Che cosa fanno gli emo?
![Che cosa fanno gli emo?](https://i.ytimg.com/vi/zLOMiLDD7C0/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDFhT5Hqcuz1NwEmnfF3kcd7iTeiw)
Che cosa fanno gli emo?
Gli emo sono un'evoluzione della musica hardcore punk; negli anni '80 venne coniato il termine emocore proprio per sottolineare i desiderio dei musicisti di infondere delle emozioni attraverso la loro musica. Una definizione esaustiva degli emo è però ancora lontana.
Cosa piace agli emo?
Abbigliamento. Per ragazzi e ragazze, le magliette di gruppi musicali e jeans attillati sono sinonimi dello stile emo. Potrai però mescolare i colori chiari con quelli vivaci (rosso e nero, ad esempio). Puoi anche aggiungere degli accessori ai tuoi indumenti, come spille o emblemi.
Come diventare un emo girl?
I capelli neri sono perfetti per un look emo. Con una base di capelli neri, tingendo di un altro colore una ciocca o le punte puoi esprimere te stessa con molta intensità. Infatti, qualche colore in più è in grado di vivacizzare un look emo e di addolcire l'aria austera che i capelli neri tendono a dare.
Perché gli emo si chiamano così?
Negli anni successivi, fu coniato il termine emocore (abbreviazione di “emotional hardcore"), usato per descrivere altre scene musicali influenzate da quella di Washington. Il termine emo deriva dalla volontà della band di "emozionare" l'ascoltatore durante le proprie esibizioni».
Cosa ascoltano gli emo?
Essi tendono inoltre a essere identificati con vari sottogeneri musicali rock e punk, come l'hardcore punk, il post-hardcore e screamo, pop punk, indie rock; Anche se è possibile ascoltare metalcore, deathcore, pop rock, gothic rock, elettronica, electropop, sperimentale eccetera.
Come essere un emo?
Mettere vari bracciali, anelli e collane è un ottimo modo per iniettare un tocco di stile emo in un outfit semplice. Dovresti puntare a indossare almeno tre collane diverse e a impilare tutti i bracciali e le fasce che puoi sui polsi. Sperimenta con vari stili e colori per un risultato veramente eclettico.
Come si vestono le ragazze emo?
Vestirsi Emo. Indossa sempre le t-shirt delle band. Questo indumento dovrebbe trovarsi tra i pezzi forti del tuo guardaroba e costituirne una parte considerevole. Dopotutto, essere emo gira quasi interamente intorno alla musica e al mostrare il tuo supporto nei confronti dei gruppi che ti piacciono.
Come si fa a capire se sei emo?
Lo stile emo è spesso associato ad un certo tipo di moda relativa all'abbigliamento skate. Attualmente, sia i ragazzi che le ragazze usano spesso jeans stretti ed aderenti, hanno una lunga frangia asimmetrica in testa e gli occhi truccati di nero.
Cosa vuol dire ragazzo emo?
Commento: La voce va aggiornata.
Chi ha inventato gli emo?
Ian MacKaye, fondatore degli Embrace, una delle prime band emo.