Come chiedere ai genitori di fare un tatuaggio?

Sommario

Come chiedere ai genitori di fare un tatuaggio?

Come chiedere ai genitori di fare un tatuaggio?

Assicurati di decidere bene il punto in cui vorresti il tatuaggio. I tuoi genitori, dovendoti dare il permesso, probabilmente preferirebbero che scegliessi un'area non molto in vista ma nemmeno troppo intima. Una buona scelta può essere la schiena, le spalle, dietro i polpacci, le caviglie o ai lati delle costole.

Dove si può fare un tatuaggio nascosto?

I 12 migliori punti del corpo per nascondere un tatuaggio segreto

  1. Sotto l'inguine, all'inizio della coscia, come Sophie Turner. sophiet. ...
  2. Sotto il seno. curtmontgomerytattoos. ...
  3. All'interno delle braccia. ...
  4. Sulle anche come Paris Jackson. ...
  5. Dietro al collo. ...
  6. Sulla caviglia. ...
  7. In mezzo al petto. ...
  8. Sulla pancia come Brooklyn Beckam.

Come convincere i genitori a fare un piercing all'orecchio?

Sii gentile e paziente quando ti rivolgi ai tuoi genitori. Ascolta le loro domande e rispondi con calma, mettendoli al corrente di tutto ciò sai. Prova a dire: "Mamma, papà, vorrei fare un altro buco all'orecchio. È un modo per esprimere al meglio la mia personalità, e vorrei avere tanto il vostro permesso per farlo".

Come si fa a coprire un tatuaggio?

Applicare del correttore o del liquido coprente di una tonalità più chiara della pelle e tamponare in modo da donare una buona copertura. Applicare della cipria trasparente e della lacca per capelli in modo da fissare il tutto. Aspettare i tempi di asciugatura e coprire poi con un panno o indumento.

Come nascondere tatuaggio polso?

Il primo metodo utile per nascondere un tatuaggio è l'utilizzo di una crema specifica che va a rendere il colorito della pelle omogenea, coprendo totalmente l'inchiostro nero. La migliore attualmente in commercio è Cover Plus tattoo, che in meno di un minuto di garantisce una copertura totale.

Dove andare a fare i buchi alle orecchie?

Se desiderate fare i fori alle orecchie è possibile realizzarli presso una farmacia, una gioielleria o ancora un negozio specializzato in piercing. La realizzazione dura pochissimo e, prima di avvenire nel concreto, l'addetto vi inviterà a scegliere la tipologia di orecchino anallergico da farvi indossare.

Post correlati: