Come pagare Infostrada online?

Sommario

Come pagare Infostrada online?

Come pagare Infostrada online?

direttamente online, con carta di credito o PayPal tramite il servizio gratuito Pago Online da App MyWind oppure da Area Clienti di wind.it o infostrada.it.

Come accedere area clienti Infostrada?

L'Area Clienti di Wind è accessibile dal sito Wind.it dopo aver effettuato una registrazione. Una volta fatta, basta effettare il login e cominciare a usare i servizi … in Italia con il marchio Infostrada, opera sia nell'integrazione tra fisso e mobile, sia …

Come pagare bolletta Infostrada?

La bolletta Wind Infostrada può essere pagata anche attraverso gli store SisalPay, Coop, LIS Paga di Lottomatica. In questo caso è necessario mostrare il codice a barre presente sul bollettino. Un altro metodo di pagamento è recarsi nei presso i punti CityPoste Payment, Moneynet e Pay Tipper.

Come disdire contratto Wind Infostrada rete fissa?

In alternativa, si può anche richiedere la disdetta definitiva sia per linea ADSL che Fibra chiamando direttamente il servizio clienti 159 oppure inviando una PEC all'indirizzo [email protected] .

Come si paga Wind?

BOLLETTINO POSTALE IN BIANCO intestato a intestato a Wind Tre S.p.A., su C/C 42083204, indicando nella Causale: Pagamento Conto Telefonico (indicare numero esteso della fattura), Codice Cliente e il numero di telefono per cui e' stata emessa la fattura.

Come posso pagare la bolletta Wind on line?

Accedi ad Area Clienti nella sezione Il Tuo Conto; scegli Pagamenti On line e salda direttamente con carta di credito uno o più conti telefonici.

Come entrare in MyWind?

Il Login e la Registrazione all'Area Clienti WindTre

  1. Recati nella sezione dedicata al Login;
  2. Nella sezione "Crea il tuo account", inserisci il tuo numero di telefono WindTre di linea fissa o mobile;
  3. Clicca su Continua.

Come pago la bolletta WINDTRE?

APP e AREA CLIENTI di WINDTRE, nella sezione il Tuo Conto in cui potrai scegliere Pagamenti On Line e saldare direttamente con Carta di Credito uno o piu' conti telefonici. PAPERLESS presso tutti gli Uffici Postali comunicando unicamente la volontà di pagare un Conto Telefonico WINDTRE e indicandone il numero.

Come pagare bollettino postale Wind?

Bollettino Postale in bianco

  1. intestarlo a WindTre S.p.A. sul Conto Corrente numero 42083204.
  2. inserire nella causale Pagamento Conto Telefonico (numero della fattura estesa incluso), il Codice Cliente e il numero di telefono legato alla fattura.

Post correlati: