Che classe fa Giulia Izzo?

Sommario

Che classe fa Giulia Izzo?

Che classe fa Giulia Izzo?

Chi è Giulia Izzo Frequenta l'istituto tecnico e da anni pratica danza. Ha iniziato a studiarla dall'età di 3 anni e si allena ogni giorno per poter raggiungere grandi livelli.

Chi è Giuls Izzo?

Nata il 22 dicembre 2003 a Roma, frequenta un istituto tecnico del turno ed è una ballerina. Infatti ha iniziato a studiare danza all'età di 3 anni. Si allena tutti i giorni e lavora per diventare una professionista, anche se tra i suoi sogni c'è quello di fare l'attrice.

Chi sono i genitori di Giulia Izzo?

Rossella Izzo e Vincenzo Catania hanno avuto tre figli: Myriam, Giulia e Gianmario, tutti impegnati nel mondo dello spettacolo.

Dove è nata Giulia Izzo?

Roma, Italia Giulia Izzo/Luogo di nascita

Che giorno è nata Giulia Izzo?

22 dicembre 2003 (età 18 anni) Giulia Izzo/Data di nascita

Quanti anni ha Sophia Miracle Tunes?

Insieme a sua sorella Sophia è stata un membro del duo Sweet Sisters, che ha affrontato le Miracle2 in una competizione tra band musicali. Ha undici anni, frequenta la prima media e ama recitare, danzare e cantare. Ha un carattere dolce ed è la più ingenua tra le due sorelle.

Come si chiama il papà di Giulia Izzo?

È figlia del doppiatore e direttore del doppiaggio Renato Izzo e sorella gemella dell'attrice e regista già doppiatrice Simona, nonché sorella delle doppiatrici Fiamma e Giuppy Izzo e madre dell'attrice e doppiatrice Myriam Catania.

Quanti anni ha Giulia Izzo oggi?

18 anni (22 dicembre 2003) Giulia Izzo/Età

Come si chiamano le Miracle Tunes Italia?

Le Miracle Tunes sono interpretate da: Giulia Sara Salemi (Julie), Emily Shaqiri (Emily), Jasmine Roberta Molinaro (Jasmine), Giulia Izzo (Sophia), Lavinia Mantegazza (Charlotte).

Chi ha doppiato Rossella Izzo?

Tra le altre, ha doppiato Meryl Streep, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer. Per la Disney ha doppiato Mary Darling ne Le avventure di Peter Pan nel secondo doppiaggio fatto nel 1986. Esordisce nella regia insieme alla gemella Simona nel film Parole e baci, cui sono seguite numerose fiction per Rai e Mediaset.

Post correlati: