Come va la Panda Cross Hybrid?

Sommario

Come va la Panda Cross Hybrid?

Come va la Panda Cross Hybrid?

Oltre che ampio e luminoso, si può avere omologato per cinque: una comodità che non tutte le citycar possono offrire. È ben manovrabile e ha sei marce, una finezza per il tipo di auto. Sono bassi, anche in città: il sistema ibrido funziona. Più alta da terra delle altre versioni, supera meglio dossi e buche.

Che autonomia ha la Panda hybrid?

666 km Con un pieno di 38 litri, la Panda Sport ha un'autonomia complessiva rilevata di 666 km. Grazie poi all'omologazione ibrida e con emissioni di CO2 che oscillano fra i 1 g/km, con il “Pandino” entro indisturbato nelle zone a traffico limitato del centro città.

Come funziona il motore ibrido Fiat Panda?

IL KERS SU FIAT PANDA HYBRID: COME FUNZIONA Il motore elettrico BSG è accoppiato al motore termico tramite la cinghia servizi, come un alternatore tradizionale. Il sistema però permette di recuperare energia in fase di frenata e decelerazione, immagazzinandola nella batteria al litio da 11 Ah di capacità.

Quanti cavalli ha la Fiat Panda Abarth?

110 cavalli La nuova Fiat Panda Abarth, sarà spinta dalla motorizzazione bicilindrica 875 cc elaborata ad oltre 110 cavalli. La nuova Fiat Panda Abarth, sarà spinta dalla motorizzazione bicilindrica 875 cc elaborata ad oltre 110 cavalli.

Post correlati: