Come invitare un amico in Wind?

Sommario

Come invitare un amico in Wind?

Come invitare un amico in Wind?

Ti basta andare sull'App WINDTRE, ed entrare nella sezione di “Di Più che amici” comunicata all'interno di WINDAY. Una volta dentro, fai tap su "Invita" e poi ancora su "Invita" nella schermata successiva. A quel punto, puoi condividere la URL di invito come preferisci: via SMS, email, WhatsApp, ecc.

Quanto costa una SIM Windtre?

Costo SIM WINDTRE 10 euro per SIM mini WINDTRE. 5 euro per nano SIM WINDTRE.

Come fare Presenta un amico?

Registrarsi, invitare amici e guadagnare ricompense Per poter essere invitato, un giocatore deve aver giocato meno di 120 minuti in una modalità di gioco standard della Battaglia reale di Fortnite (ovvero singolo, coppie, terzetti o squadre) negli ultimi 30 giorni.

Come cambiare operatore da Wind?

Quello che dovete fare è contattare il nuovo operatore telefonico esprimendo la volontà di voler cambiare gestore mantenendo lo stesso numero. Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà il codice di migrazione che si trova sulla bolletta di tutti i gestori telefonici.

Quanto costa una nuova SIM Wind?

5 euro L'operatore virtuale di WINDTRE prevede solitamente un costo una tantum per sim e attivazione, pari a 5 euro. Per la sostituzione, invece, la cifra richiesta è di 10 euro.

Post correlati: