Cosa vuol dire profumo ai feromoni?

Sommario

Cosa vuol dire profumo ai feromoni?

Cosa vuol dire profumo ai feromoni?

Il profumo e il feromone funzionano su due livelli completamente diversi. Il feromone è inodore e stimola una reazione chimica, mentre la fragranza completa e migliora l'umore particolare. Ogni profumazione è pensata per donare una specifica caratteristica a chi l'indossa.

Come scegliere un profumo da donna?

  • Un profumo da donna è un oggetto sicuramente personale, ma basta seguire poche indicazioni e i consigli di qualche altra fanciulla per avere già un’idea verso cosa orientarsi. Sono 2 i casi principali in cui si cerca un profumo donna: Un profumo per donna da regalare. Un profumo che vuoi scegliere per te stessa.

Quali sono i profumi donna più venduti?

  • Un classico-moderno tra i profumi donna più venduti, For Her è seducente, lieve e delicato. Il muschio, cuore della fragranza, è totalmente ridefinito in una sintesi floreali con note di ambra, cedro e sandalo. Sensuale e piacevole, questo profumo è femminilità allo stato puro.

Quali sono i migliori profumi 2020?

  • Tra i migliori profumi 2020 c’è la nuova edp femminile Elie Saab. É una fragranza essenziale e autentica, come la donna che vuole rappresentare. Il bouquet si apre con la freschezza del mandarino, che fa sbocciare le note delicate di gardenia e neroli. Nel fondo, una scia elegante di legno di cedro e patchouli (prezzo da 58 €).

Quali sono i profumi unisex più venduti?

  • Fragranza: agrumata/floreale. Componenti: limone, bergamotto, mandarino, gelsomino, viola, mughetto, rosa, noce moscata, ambra e muschio. Il più venduto in assoluto. Unisex adatto sia per gli uomini che per le donne. Profumo da donna e da uomo estivo e fresco. Perfetto da indossare sia di giorno che di sera.

Post correlati: