Quanto costa la batteria originale dell'iPhone 6?

Sommario

Quanto costa la batteria originale dell'iPhone 6?

Quanto costa la batteria originale dell'iPhone 6?

Cambiarla nei modelli iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X costa invece 29 euro. Su tutti gli altri modelli idonei, invece, la sostituzione della batteria ha un costo di 89 euro.

Quanto costa cambiare la batteria iPhone 6?

I possessori di iPhone 6, 6 Plus, iPhone 6s, 6s Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 8, 8 Plus e iPhone SE, potranno effettuare l'intervento fuori garanzia al costo di 49 euro. Per quanto riguarda iPhone X, Xs, Xs Max e Xr, invece, si dovranno spendere 69 euro per una sostituzione di questo tipo.

Dove comprare batteria originale iPhone 6s?

Amazon.it: batteria iphone 6s originale apple nuova.

Dove acquistare batteria originale Apple?

A seconda della località in cui ti trovi, puoi richiedere la sostituzione della batteria dell'iPhone (in garanzia o fuori garanzia) recandoti presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple​ oppure inviando il telefono a un centro riparazioni Apple.

Quando conviene cambiare batteria iPhone?

La regola è che la batteria dell'iPhone va cambiata quando è arrivato il momento di farlo, ovverosia quando la maggiorparte delle celle dell'accumulatore è diventata inservibile e completamente ossidata. Considerando un uso medio del telefono, il cambio si rivela necessario mediamente dopo gli 800-1000 cicli.

Quanto tempo ci vuole per sostituire batteria iPhone?

8 giorni Prenota una spedizione a un centro riparazioni Apple: sostituiremo la batteria e ti restituiremo l'iPhone entro circa 6-8 giorni lavorativi.

Quanto deve durare la batteria di un iPhone?

Secondo Apple, la batteria dell'iPhone "è progettata per conservare fino all'80% della sua capacità originale per circa 500 cicli di ricarica completi".

Come mai la batteria dell'iPhone si scarica subito?

Modalità aereo quando il segnale è debole Una delle maggiori cause per cui iPhone si scarica rapidamente è un segnale della rete basso. Quando il vostro dispositivo capta poco segnale tende a convogliare più energia all'antenna per cercare di aumentare la ricezione e mantenere la vostra connessione.

Post correlati: