Come si fa a pubblicare una tesi di laurea?

Sommario

Come si fa a pubblicare una tesi di laurea?

Come si fa a pubblicare una tesi di laurea?

Si può pubblicare la tesi di laurea on-line o in cartaceo. La rete offre infinite possibilità ai neolaureati. È possibile pubblicare on-line presso case editrici rinomate, ma la stessa opportunità viene offerta da altri siti più o meno conosciuti che offrono la pubblicazione gratuita della tesi.

Cosa vuol dire pubblicare la tesi?

Ma pubblicare la tesi non significa solo venderla. Significa trattarla come un vero libro, ed utilizzarla come uno dei punti di riferimento del curriculum professionale che l'autore sta costruendo.

Quanto si guadagna con Tesionline?

La tesi è venduta al prezzo di 30 euro e tu guadagni 6 euro per ogni biografia consultata o 18 euro per la consultazione dell' intera tesi. 4. TESIONLINE è il sito più conosciuto in Italia per vendere le proprie tesi. Nato circa 15 anni fa, si dedica esclusivamente di tesi, riassunti e appunti Universitari.

Come si ottiene la dignità di stampa?

- la menzione “dignità di stampa” per tesi particolarmente meritevoli di pubblicazione, se il candidato ha ottenuto un punteggio di 110/110 e lode, solo per i corsi di laurea specialistica e vecchio ordinamento.

Come tutelare la propria tesi?

Per poter tutelare, quale autore, la propria tesi è necessaria la prova dell'anteriorità, ovvero la dimostrazione della sua originalità ed esistenza pregressa a qualsiasi successiva pubblicazione non autorizzata.

Dove vendere la tesi?

Il sito più conosciuto per vendere le tesi è sicuramente TesiOnline.it. Qui è possibile vendere sia tesi che riassunti e appunti, il sito ha un buon traffico e dà a tutti la possibilità di accedere e vendere i propri servizi.

Post correlati: