Come funzionano i seggiolini anti abbandono?

Sommario

Come funzionano i seggiolini anti abbandono?

Come funzionano i seggiolini anti abbandono?

Il funzionamento del seggiolino antiabbandono è abbastanza semplice. Un dispositivo elettronico dotato di sensore antiabbandono viene installato sul seggiolino auto, e questo dispositivo emette un segnale collegato allo smartphone dell'automobilista, se si lascia il veicolo con bimbo a bordo.

Come installare dispositivo anti abbandono?

Per installarlo è sufficiente abbinarlo ad uno smartphone e collegarlo, tramite un'apposita clip, sugli spallacci o sulle cinture di sicurezza del seggiolino auto. Per renderlo funzionante è sufficiente “chiudere” il dispositivo quando facciamo accomodare il bambino sul seggiolino auto.

Come richiedere il rimborso dispositivo anti abbandono?

Per richiedere il Bonus dispostivi anti abbandono, sia sotto forma di sconto per l'acquisto che di rimborso, è necessario registrarsi sulla piattaforma web www.bonuseggiolino.it dedicata all'agevolazione.

Come creare account famiglia Bebècare?

1) Scarica e attiva l'applicazione Chicco BebèCare sullo smartphone:

  1. Scarica l'app.
  2. Crea un “account famiglia” con un'unica password. ...
  3. Al primo accesso dovrai inserire i numeri ai quali verrà inviato un SMS di alert in caso di emergenza.

Come avere rimborso Tippy?

Chi ha fatto l'acquisto tra il 7 novembre 2019 e il 20 febbraio 2020 può richiedere il rimborso. La richiesta va fatta sulla piattaforma digitale SOGEI, munito dello scontrino che ti è stato rilasciato da chi ti ha venduto il dispositivo.

Post correlati: