Come sono visti gli italiani a Tenerife?

Sommario

Come sono visti gli italiani a Tenerife?

Come sono visti gli italiani a Tenerife?

"Lì ci sono soprattutto pensionati che con la pensione italiana fanno i padroni, e l'italiano in genere si comporta come da stereotipo: viene a Tenerife in vacanza e con le idee poco chiare, con la voglia semplicemente di fare surf o di viversi la vita notturna, frequenta solo altri italiani, e questo ovviamente si ...

Come vivono gli italiani a Tenerife?

Mentalità di Tenerife Qui la mentalità di base è isolana, quindi tranquillità e poco stress, e questo è uno dei motivi per cui molti Italiani non resistono in questa piccola isola in mezzo all'oceano, soprattutto provenienti dal nord Italia.

Come si vive oggi a Tenerife?

Tenerife ha un clima mite, si vive tranquillamente in maglietta per quasi tutto l'anno e le temperature non sono mai né troppo alte né troppo basse, 28/30° in estate, 16/22° in inverno. Lasciate pure il giaccone invernale a casa. Sistema sanitario gratuito e di buona qualità.

Perché andare a vivere a Tenerife?

Tenerife è un'isola e una città che riceve ogni anno decine di migliaia di visitatori, pensionati e espatriati, attratti dal suo clima tropicale e dalla sua lussureggiante geografia, per non parlare del suo ottimo cibo! Un luogo europeo situato nell'Africa del Nord, di fronte al Marocco, il sogno di molti europei.

Come si dice Tenerife?

Tenerife (in italiano anche Teneriffa) è un'isola situata nell'oceano Atlantico, appartenente alla Comunità autonoma delle Isole Canarie, Spagna. Insieme a La Palma, La Gomera ed El Hierro, forma la provincia di Santa Cruz de Tenerife.

Post correlati: