Quando faccio un respiro profondo mi fa male la bocca dello stomaco?

Sommario

Quando faccio un respiro profondo mi fa male la bocca dello stomaco?

Quando faccio un respiro profondo mi fa male la bocca dello stomaco?

Spesso si pensa a problemi molto gravi, ma a volte la causa del dolore alla bocca dello stomaco è da ricercarsi in una semplice Contrattura del diaframma, ad una perdita di elasticità, e comunque un disturbo funzionale di questo importantissimo muscolo respiratorio.

Quali sono i sintomi di un tumore allo stomaco?

La principale sintomatologia è data da dispepsia, dolore o bruciore di stomaco, difficoltà alla digestione, sensazione di pienezza o gonfiore dopo un piccolo pasto, nausea o vomito (anche ematico), presenza di sangue nelle feci, difficoltà alla deglutizione e importante calo ponderale.

Cosa c'è sotto la bocca dello stomaco?

L'epigastrio si colloca tra l'ipocondrio destro e l'ipocondrio sinistro. Al di sotto della regione epigastrica, si collocano diversi organi interni, tra cui: Il piloro. È la parte terminale dello stomaco, deputata a regolare l'immissione del contenuto gastrico nell'intestino tenue (cioè il primo tratto dell'intestino).

Cosa c'è sul lato sinistro della pancia?

Gli organi del fianco sinistro, situati nella parte inferiore dell'addome, sono: La parte inferiore del rene sinistro. L'uretere sinistro. Porzioni dell'intestino crasso, per la precisione colon discendente e colon sigmoideo (o sigma)

Post correlati: