Perché bello Figo ha un occhio chiuso?

Sommario

Perché bello Figo ha un occhio chiuso?

Perché bello Figo ha un occhio chiuso?

'Mi prendevano per il cu.., ma ora è il mio segno distintivo' Nella parte finale della chiacchierata Gué è stato interpellato relativamente al problema che lo affligge all'occhio sinistro, ovvero una ptosi palpebrale. "Da piccolo ero timido, mi prendevano per il cu.. – ha spiegato il rapper – ma non è stato un trauma".

Perché Gué Pequeno si chiama così?

Guè Pequeno non ha infatti nessun nesso logico o grammaticale con il vero nome dell'artista, registrato all'anagrafe come Cosimo Fini. Il rapper ha scelto questo nome perché inizialmente, quando ha iniziato a fare musica nel 1997, si faceva chiamare “Il guercio” a causa del problema che gli colpisce l'occhio.

Che scuola ha fatto bello Figo?

Bologna, - La vicenda del rapper Bello FiGo, il cui brano 'Non pago affitto' è stato ascoltato in una prima dell'istituto Aldrovandi Rubbiani, approda in Parlamento con l'onorevole di Fratelli d'Italia, Galeazzo Bignami, che interrogherà il ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi "per accertare la ...

Cosa fa Gué Pequeno?

Rapper CantanteDisc jockeyProduttore musicale Gué Pequeno/Professioni

Cosa significa Marracash?

Il nome d'arte Marracash viene adottato definitivamente dall'artista perché da piccolo, essendo siciliano e avendo il viso ben marcato, gli altri bambini lo chiamavano «marocchino». È affetto da una forma non grave di disturbo bipolare, uno dei temi più ricorrenti nei suoi brani.

Quanto pesa Ghali?

80 kg Ghali è inoltre molto alto: la sua altezza è di 1 metro e 94 cm! Il peso invece è intorno agli 80 kg.

Post correlati: