Quale integratore dopo influenza?

Sommario

Quale integratore dopo influenza?

Quale integratore dopo influenza?

sali minerali: come il potassio e il magnesio, fondamentali per recuperare energia e vigore; fermenti lattici: soprattutto se abbiamo sofferto di disturbi gastrointestinali durante i giorni della malattia è bene assumere per qualche settimana dei fermenti lattici atti a riequilibrare la flora batterica intestinale.

Cosa prendere per rimettersi in forza?

Gli integratori giusti per recuperare le energie

  1. Polase Extra Energia: pura energia fisica e mentale, ad azione rapida e che dura a lungo, a base di vitamine e prodotti energizzanti come ginseng e guaranà. ...
  2. Supradyn Ricarica: integratore alimentare di vitamine e minerali con coenzima Q10.

Come tornare in forma dopo l'influenza?

Gli alimenti col maggiore contenuto di vitamina C sono ribes, kiwi, fragole, arance e limoni, mandarini e pompelmi. Un ottimo rimedio naturale per recuperare le forze nel post influenza è la pappa reale che, oltre ad apportare molte vitamine e Sali minerali, stimola l'appetito e ridona forza e vigore all'organismo.

Quali vitamine prendere dopo gli antibiotici?

assumere vitamina C (per un'efficace azione immunostimolante), vitamina B (che aiutano il recupero dell'energia, riducono l'affaticamento e sostengono il processo di guarigione); se la debolezza si prolunga assumere un integratore di ferro potrebbe essere importante.

Come riprendersi da un influenza intestinale?

I consigli per affrontare la gastroenterite Vomito e diarrea possono comportare la perdita di liquidi e sali minerali, elementi preziosi nel funzionamento del nostro organismo. È bene dunque bere molto: via libera ad acqua, tè e tisane, brodi, centrifugati e spremute. Evitare bevande contenenti caffeina e alcolici.

In quale cibo si trova la lattoferrina?

La lattoferrina si trova nel latte dei mammiferi, in quello umano se ne trovano circa 2 grammi in ogni litro. Molto presente nel latte vaccino, col nome di lattoferrina bovina. Questa glicoproteina viene secreta in maniera naturale dalle donne durante la fase di allattamento.

Come dare energia al corpo?

Quali sono i cibi che danno energia? La migliore medicina per prevenire la stanchezza è assicurarsi un'alimentazione sana ed equilibrata in cui siano incluse tutte le categorie di alimenti: frutta e verdura; cereali e patate; latte e latticini; cibi ricchi di proteine (fagioli e altri legumi, pesce, uova e carni).

Post correlati: