Come attivare garanzia lavatrice Electrolux?
Sommario
- Come attivare garanzia lavatrice Electrolux?
- Come registrare elettrodomestico Electrolux?
- Quanto dura la garanzia Electrolux?
- Quanto costa assistenza Electrolux?
- Come faccio a sapere se la lavatrice è in garanzia?
- Quanto dura garanzia lavatrice Indesit?
- Quanto dura la garanzia lavastoviglie?
- Cosa copre la garanzia del frigorifero?
- Come funziona la garanzia su un prodotto?
- Come funziona assistenza Indesit?

Come attivare garanzia lavatrice Electrolux?
L'estensione di garanzia può essere attivata, durante il periodo di garanzia legale o al termine dei 2 anni, chiamando il Contact Center al numero dedicato 0434.1580016. Chiamaci subito per scoprire le nostre offerte di protezione aggiuntiva! Puoi scegliere tra la nostra Protezione EASY o FAMILY con pagamento mensile.
Come registrare elettrodomestico Electrolux?
Chiama subito il numero 8 e registra subito il tuo prodotto.
Quanto dura la garanzia Electrolux?
Ogni apparecchiatura è garantita da Electrolux per il periodo di due anni dalla data di acquisto. Leggi le condizioni complete della Garanzia di Conformità.
Quanto costa assistenza Electrolux?
Assistenza Zero Pensieri Standard Al prezzo di 169€, ti garantiamo la riparazione del guasto, con ricambi originali Electrolux e manodopera inclusi. Se l'elettrodomestico risultasse non riparabile, ti restituiremo l'intero importo.
Come faccio a sapere se la lavatrice è in garanzia?
Affinché la garanzia sia operativa, è necessario provare con un documento di consegna o con un documento valido ai fini fiscali la data di consegna e gli estremi del prodotto stesso. In caso di intervento i documenti dovranno essere semplicemente mostrati al personale tecnico.
Quanto dura garanzia lavatrice Indesit?
Gli elettrodomestici Indesit sono coperti dalla garanzia di legge di 24 mesi.
Quanto dura la garanzia lavastoviglie?
2 anni La garanzia degli elettrodomestici dura 2 anni dal momento dell'acquisto. Si definisce garanzia legale ed è disciplinata dal Codice del Consumo. Essa è fornita dal venditore, ossia da chi materialmente consegna e/o installa l'apparecchio al consumatore.
Cosa copre la garanzia del frigorifero?
Se ad esempio un forno o un frigorifero accusano un malfunzionamento nell'arco dei 2 anni sarà il produttore, tramite il venditore, a farsi carico delle riparazioni. Se invece un dispositivo si rompe in seguito a una caduta la riparazione sarà a carico dell'acquirente.
Come funziona la garanzia su un prodotto?
La garanzia legale è obbligatoria per legge, ha validità due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Come funziona assistenza Indesit?
Chi desidera contattare l'azienda tramite telefono e parlare con un operatore, può chiamare il numero Indesit dell'assistenza tecnica, 02.20.30. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, e il Sabato e la Domenica, dalle 9.00 alle 13.00.