Come interpretare la propria scrittura?

Sommario

Come interpretare la propria scrittura?

Come interpretare la propria scrittura?

Ogni persona ha il proprio modo di scrivere, la propria calligrafia....A proposito della pressione:

  1. se marcata è sintomo di forte energia emotiva. ...
  2. se media indica una personalità calma, sicura di sé, sensibile e con capacità mnemonica;
  3. una pressione leggera invece rivela introversione e il bisogno di evitare contrasti.

Cosa si può capire dalla scrittura di una persona?

Chi ha una scrittura grande tende a sopravvalutarsi, si tratta di persone furbe che hanno un alta considerazione di se stessi e che tendono ad imporsi con gli altri. Chi ha una scrittura piccola ha problemi di autostima, si tratta di persone introverse che tendono a svalorizzarsi, mostrandosi inferiori.

Cosa vuol dire non mettere i puntini sulle i?

C'è anche chi non incrocia le "t" o non mette i puntini sulle "i" (nel vero senso della parola). Questo tipo di comportamento rivela una tendenza all'incuria, alla superficialità, alla distrazione e all'impazienza. O che semplicemente siete di fretta, se si verifica giusto in alcuni momenti.

Cosa significa cambiare calligrafia?

Se cambi la tua scrittura cambia la tua vita significa che ogni volta in cui decidi, consapevolmente, di fare un percorso di crescita autentico, questo si riflette nella tua scrittura. E più il percorso che fai è vero e in sintonia con la tua natura, più la tua vita cambierà in meglio. E anche la tua scrittura.

Perché la mia firma è sempre diversa?

Una posizione scomoda, un piano di appoggio ruvido, una penna diversa con un inchiostro poco fluido o viceversa, una carta rugosa, uno spazio ristretto o lo stato d'animo dello scrivente sono tutti fattori che andranno ad incidere sulla grafia, ma andranno a modificare solo esteriormente la grafia.

Che cosa vuol dire mettere i puntini sulle i?

precisare, puntualizzare i termini di una questione, di un concetto e sim.

Post correlati: