Come si fa a farsi i capelli rasta?
Come si fa a farsi i capelli rasta?
Tutto quello che ti serve è un pettine a denti stretti e un uncinetto di diametro 0,5. Lavora una ciocca alla volta (tieni conto che ogni ciocca diventerà un rasta) e, partendo dalla radice, cotona i capelli fino alle punte, ripetendo l'operazione più volte, finché i capelli non sono abbastanza annodati.
Come si fanno i dread con l'uncinetto?
Prendete un uncinetto 0,55 mm e cominciate a portare i peletti di fuori verso l'interno del dread. facendo questa operazione il dread stesso si modellerà e si compatterà....
- Prendete il dread e tenetelo tra l'indice e il pollice della. ...
- COME SI UNCINETTA: ...
- Chiudete infine le punte, ripiegandole come.
Come lavare i dread con il bicarbonato?
Usa questo preparato fatto in casa, facile e sicuro, per lavare i tuoi dreadlocks:
- Mescola 250 ml di bicarbonato in 1,20 lt di acqua.
- Versalo sulla testa umida e lascialo in azione per 10-20 minuti, in modo che il cuoio capelluto venga esfoliato senza che tu debba strofinarlo. ...
- Risciacqua abbondantemente.
Come si fanno i dreadlocks senza l'uncinetto?
Per fare i dread senza uncinetto è necessario dividere le ciocche e utilizzare un pettine al contrario, scorrendo cioè dalla punta verso la testa, come per “cotonare” i capelli.
Come fare i dread con i capelli corti?
Usa un pettine dai denti larghi per separare i tuoi capelli e delineare i quadrati. Tieni i quadrati separati uno dall'altro usando dei piccoli elastici. Un quadrato di circa 2 centimetri forma un dread di dimensioni medie. Un centimetro quadrato di capelli crea dread piccoli ed eleganti.