Come affittare la tua casa vacanza?

Sommario

Come affittare la tua casa vacanza?

Come affittare la tua casa vacanza?

Per dare in affitto la tua casa vacanza è fondamentale stipulare un contratto d'affitto (non è obbligatorio registrarlo se l'affitto è inferiore ai 30 giorni) fra te e i viaggiatori che vogliono alloggiare presso la tua struttura. Questo contratto deve essere firmato da te, come proprietario, e dal viaggiatore.

Qual è il sito migliore per affittare case vacanza?

  • Il primo sito per affittare case vacanza che ti consiglio di utilizzare per cercare il soggiorno perfetto per la tua destinazione è il portale Web Airbnb, storico sito Internet per l’affitto di case per le vacanze.

Quali sono le migliori case vacanze in Italia?

  • CaseVacanza.it si sta lentamente imponendo come uno dei migliori siti per affittare case vacanze in Italia, con oltre 100.000 alloggi in tutto il Paese. Propone un’offerta variegata e permette agli ospiti di scegliere fra varie soluzioni come affittacamere, B&B, appartamenti, ville e campeggi.

Qual è la casa vacanze più grande del web?

  • 1. Airbnb. Fondata a San Francisco nel 2008, Airbnb è uno dei siti per case vacanze più grandi del web. Con un valore di oltre 30 miliardi di dollari, Airbnb vanta oltre 100 milioni di utenti e più di 640.000 host. Il grande vantaggio di affittare la tua casa vacanze su Airbnb è dato dalla flessibilità. Oltre ad un intero appartamento, infatti, ...

Quali sono i migliori siti per cercare una casa vacanze in montagna o al mare?

  • Uno dei migliori siti per cercare subito una nuova casa vacanze in montagna o al mare è CaseVacanza.it. Questo sito ti mostrerà tutte le case che possono essere affittate con la possibilità di scegliere il periodo di soggiorno e contattare direttamente il proprietario per stipulare un accordo.

Post correlati: