Come scrivere disdetta linea telefonica?

Sommario

Come scrivere disdetta linea telefonica?

Come scrivere disdetta linea telefonica?

La lettera si compone di più campi:

  1. in alto a destra deve essere riportato il nome e l'indirizzo della compagnia telefonica;
  2. nell'oggetto deve essere specificato che si tratta del recesso del contratto per la fornitura del servizio telefonico;

Cosa scrivere per disdire il contratto Telecom?

Al fine di esercitare il recesso anticipato Tim basta inviare una dichiarazione espressa al numero di fax 800-000187 o anche all'indirizzo indicato dal Servizio Clienti 187. La dichiarazione deve indicare la volontà di recedere e la data di accettazione dell'offerta da parte di Tim.

Come scaricare modulo recesso Tim?

Recati, quindi, sul sito di TIM, fai clic sul pulsante Vedi tutti posto nella sezione Fisso e scarica il Modulo recesso linea telefonica con telefono a noleggio oppure il Modulo recesso linea telefonica senza telefono a noleggio (dipende dalla tipologia di linea interessata dalla disdetta).

A quale indirizzo inviare disdetta Tim?

Il documento, una volta compilato e firmato, va spedito tramite raccomandata A/R all'indirizzo TIM Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 14 Fiumicino (Roma) insieme a una copia del documento d'identità del titolare del contratto.

Come dare disdetta ACN?

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a inviare il Modulo di recesso compilato, disponibile nel Portale clienti, oppure inviare altra comunicazione scritta ad ACN, o ancora contattare l'Assistenza Clienti e confermare il recesso per iscritto. 57.

Post correlati: