Quando vengono fatti i sorteggi di Champions?

Sommario

Quando vengono fatti i sorteggi di Champions?

Quando vengono fatti i sorteggi di Champions?

Sorteggi Champions League – Quando si giocano le partite Le gare d'andata sono programmate per il /23 febbraio, mentre quelle di ritorno per l'8/9/15/16 marzo del 2022. Gli orari d'inizio sono fissati alle 21:00 CET. Il sorteggio di quarti di finale, semifinali e finale è previsto per venerdì 18 marzo.

Dove vedere i sorteggi di Champions League in streaming?

Oltre a Canale 20, il sito dell'UEFA e a Mediaset Play, il sorteggio di Champions sarà disponibile anche in diretta tv sulle pay-tv come Prime Video e Sky Sport, Sky Sport 24 (canale 200) e in streaming sempre su Prime Video e Sky Go, app di Sky utilizzabile tramite cellulare, pc, notebook e tablet.

Quando si faranno i sorteggi per gli ottavi di Champions?

Il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League si terrà a Nyon, presso la sede della UEFA, lunedì 13 dicembre dalle 12:00 CET.

Come funziona la qualificazione alla Champions?

Alla UEFA Champions League possono partecipare le squadre che militano nei campionati associati alla UEFA, in base alla posizione in classifica ottenuta durante la precedente stagione. A queste si aggiungono per diritto la squadra detentrice del trofeo e la squadra vincitrice della UEFA Europa League.

Post correlati: