Come vengono i capelli con la permanente?

Sommario

Come vengono i capelli con la permanente?

Come vengono i capelli con la permanente?

La permanente è un processo chimico che rompe la naturale struttura del capello in modo da creare ricci anche su capelli lisci. Questo trattamento permette di avere capelli ricci e vaporosi a lungo. A seconda dei prodotti usati si può ottenere una permanente riccia, mossa o morbida.

Come avere una bella permanente?

La permanente è molto tollerante nei confronti del mare e del sole. Utilizzare un buon olio per capelli per evitare gli effetti seccanti del sole e della salsedine. Inoltre, usare sempre una maschera riparatrice dopo ogni shampoo. Questo manterrà i ricci morbidi ed elastici.

Come stirare i capelli con la permanente?

Prendete una ciocca alla base della testa, pettinatela con cura, posizionate la piastra pinzando la ciocca all'attaccatura e fatela scorrere fino a raggiungere le punte, lentamente. Eventualmente fate una seconda passata molto veloce. Continuate a lisciare le altre ciocche fino a quando non avrete terminato.

Quanto dura l'effetto della permanente?

Di media, la permanente mossa dura dai 3 ai 5 mesi, mentre quella riccia, può durare anche di più, ovviamente man mano che passa il tempo i ricci perdono la struttura.

Quali sono i tipi di permanente?

Permanente mossa, riccia o liscia? Ora che è tornata di moda scopri quella giusta per te

  • Permanente mossa o permanente liscia? Che cosa rende i nostri capelli ricci o lisci? ...
  • Permanente riccia. ...
  • Permanente mossa. ...
  • Permanente liscia.

Post correlati: