Come fare un pacco regale?

Sommario

Come fare un pacco regale?

Come fare un pacco regale?

0:182:10Clip suggerito · 59 secondiWestwing Tutorial | Consigli per il pacchetto regalo perfetto - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come confezionare un regalo in modo particolare?

Per incartare i regali in maniera originale si possono riciclare in maniera creativa materiali economici come carta del pane, carta da pacchi, carta di giornale, vecchi tovaglioli, stoffa di vecchie camicie, centrini usati, sacchetti di carta.

Come camuffare un pacco regalo?

Tanti, infatti, cercano idee per camuffare un regalo con lo scopo di far vivere al destinatario momenti di suspance prima di lasciargli intravedere il contenuto!

  1. Carta da imballaggio. ...
  2. Carta per alimenti. ...
  3. Carta paglia. ...
  4. Cartoncino Kraft. ...
  5. Tovaglioli colorati. ...
  6. Sacchetti regalo. ...
  7. Nastri. ...
  8. Fili di lana.

Come fare un pacco regalo piccolo?

0:501:47Clip suggerito · 57 secondiCome Incartare un Regalo - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come incartare un libro in modo originale?

Una buona idea è quella di incartare il libro con della semplice carta chiara, e impreziosirlo con una decorazione 3D. Potreste ritagliare delle pagine di un vecchio book di poco valore o molto rovinato a forma di farfalla, o anche altri simboli (cuori, stelle…) e applicare i ritagli al centro del vostro pacchetto.

Cosa regalare come scherzo?

Regalo Scherzo, le Idee per camuffare un pacco regalo epico.

  • Kit Il Mio Primo Fuoco Scatola Scherzo. ...
  • Scatola Scherzo Macchina Caffè Da Doccia. ...
  • Barattolo Di Acqua Disidratata. ...
  • Scatola Regalo PopUp Personalizzabile. ...
  • Scatola Scherzo Cane E Gatto Maggiordomo. ...
  • Barattolo Scherzo Un Tubo. ...
  • Scatola Scherzo Pattine Per Cani.

Come incartare un regalo grande senza carta?

Volendo al posto della carta potete utilizzare anche la stoffa. Acquistate la stoffa del colore che più vi piace, ponete al'interno il regalo e chiudete il tutto con piccoli punti nascosti oppure con dei nastrini colorati.

Come fare pacchetti regalo per bambini?

Basta incollare delle sagome rotonde di cartoncino colorato su cui fare semplici disegni con un pennarello, per riuscire a dare un tocco personale ad un semplice pacchetto. Dei nastri dello stesso colore del cartoncino usato, doneranno al pacchetto regalo un aspetto allegro e divertente.

Post correlati: