Dove atterrare per Disneyland?

Sommario

Dove atterrare per Disneyland?

Dove atterrare per Disneyland?

Roissy/Charles-de-Gaulle Il Resort è vicino agli aeroporti di Roissy/Charles-de-Gaulle e Orly: la navetta Magical Shuttle ti porta direttamente da/a entrambi gli aeroporti di Parigi, 7 giorni su 7. La durata del viaggio in navetta è di circa 45 minuti per entrambe le destinazioni.

Come entrare a Disneyland?

Tutti gli adulti di età pari o superiore a 18 anni devono presentare un pass sanitario per accedere al Parco Disneyland, al Parco Walt Disney Studios, al Disney Village, all'Hotel Disneyland Paris e al Golf Disneyland.

Come arrivare a Disneyland dall'italia?

Dall'Italia è possibile prendere un treno ad alta velocità con partenza da Milano, Torino, Novara e Vercelli, che porta alla stazione della Métro di Parigi Gare de Lyon, dalla quale sarà possibile prendere la RER A4 che porta a Disneyland Paris in 45 minuti circa, con stazione di discesa Marne-la-Vallée – Chessy, ...

Quanto dista Disneyland dal centro di Parigi?

In aereo, in treno o in auto: raggiungere la magia non è mai stato così facile. Gli ingressi dei Parchi si trovano a soli 30 km da Parigi, a circa un'ora dagli aeroporti di Parigi con la navetta e a soli due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Marne-la-Vallée/Chessy.

Post correlati: