Come valorizzare con il trucco gli occhi marroni?
Come valorizzare con il trucco gli occhi marroni?
Allora vi consiglio di far risaltare questo colore affidandovi a un make-up dalla palette fredda: blu, verde e viola. Se invece sono più scuri puntate pure sul nero e tutte le tonalità del marrone. Lo so, solitamente non consiglio di usare gli stessi colori dell'iride, perché si rischia di affievolirne la bellezza.
Come truccare gli occhi castani video?
0:044:02Clip suggerito · 60 secondiTrucco occhi marroni semplice e d'effetto tutorial - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come truccare gli occhi piccoli e scuri?
Per valorizzare al meglio gli occhi piccoli è meglio utilizzare ombretti con sfumature brillanti in modo tale da far apparire l'occhio grande e luminoso. Via libera quindi alle tonalità come l'avorio, il pesca, l'oro, il rose gold, il color champagne e simili, ancora meglio se con texture shimmer.
Come valorizzare i capelli biondi?
Gli incarnati caldi (dorati) si valorizzano con biondi dalle sfumature calde come il pesca, il rosa salmone, il corallo, il rosa antico e l'oro. Gli incarnati freddi invece si valorizzano con il marrone rosato, il grigio, il tortora, il viola malva, il rosa antico e baby, l'argento» ci rivela Elisa Bonandini.
Che colori di ombretti stanno bene alle bionde?
Alle bionde stanno bene gli ombretti dai toni caldi come il bronzo e il marrone, perfetti da usare sia come illuminanti che come base per il fondotinta. Per quello che riguarda gli occhi, meglio prediligere un velo di matita nero se l'iride è chiara, oppure osare con dei toni arancio se gli occhi sono invece scuri.