Da quando WhatsApp diventerà a pagamento?

Sommario

Da quando WhatsApp diventerà a pagamento?

Da quando WhatsApp diventerà a pagamento?

Il testo dei due messaggi è molto semplice e va dritto al punto: da sabato mattina (quindi se fosse vero il messaggio sarebbe dall'11 gennaio) WhatsApp torna a pagamento: il costo è di 0,01 euro a messaggio, oppure un euro al mese.

Quanto costa WhatsApp web?

Inoltre, il servizio è gratuito: gli unici costi che possono derivare dall'utilizzo di WhatsApp Web sono quelli relativi al consumo di traffico dati, se lo smartphone è connesso a Internet tramite rete dati anziché in Wi-Fi.

Quanto costa WhatsApp dopo un anno?

WhatsApp ha un costo dopo un anno ma non è esagerato. Quanto si paga? Si parla di appena 0,89 € all'anno ed esistono anche altri piani che hanno una durata di 3 o 5 anni che ti fanno risparmiare ancora di più sul costo annuale di WhatsApp.

Come mettere WhatsApp su telefono e tablet?

Come avere WhatsApp su due dispositivi Android Tutto ciò che devi fare per avvalerti della funzione multi-dispositivo di WhatsApp è recarti nella sezione dell'app dedicata ai dispositivi collegati al proprio account e utilizzare la feature in questione per collegarlo fino a quattro device.

Come avete WhatsApp?

Installare WhatsApp

  1. vai sul Play Store e cerca WhatsApp. ...
  2. apri WhatsApp e passa alla schermata successiva dopo aver accettato i nostri Termini di Servizio.
  3. verifica il tuo numero di telefono.
  4. se WhatsApp trova un backup della tua cronologia chat e desideri ripristinarlo, scegli Ripristina. ...
  5. Infine, inserisci il tuo nome.

Come avere WhatsApp web sul tablet?

Per metterlo in funzione è necessario andare nel menu delle impostazioni del browser ed attivare la voce Richiedi sito desktop (sia in Chrome che in Safari). In questo modo, collegandosi al sito web.whatsapp.com apparirà il solito QR code da inquadrare per passare le funzionalità di Whatsapp anche su tablet.

Post correlati: