Cosa fare con l'olio 31?

Sommario

Cosa fare con l'olio 31?

Cosa fare con l'olio 31?

Può anche essere utilizzato per massaggi sulla fronte, sulla gola e sul petto per facilitare la respirazione e aiutare a liberare le vie aeree. Sollievo e perfetta igiene per la bocca: i gargarismi con l'olio 31 aiutano a combattere le infiammazioni gengivali, igienizzare la cavità orale e profumare l'alito.

A cosa serve 31 Erbe?

L'olio 31 erbe è una miscela di oli essenziali, puri, estratti da erbe officinali. L'olio 31 erbe ha tante proprietà terapeutiche, fra cui una natura antibatterica e purificante, un'azione rigenerante, soprattutto dopo aver praticato sport, e un potere antidolorifico.

Come usare olio 31 per dolori muscolari?

Basta mischiare poche gocce con un po' di crema sulla parte indolenzita. Dolori muscolari: Trattare la parte dolorante con 10 gocce di Olio 31 emulsionato con della crema, preferibilmente di ginepro. È consigliabile ripetere il massaggio più volte al giorno.

Come profumare la casa con l'olio 31?

L'olio 31 Just è anche un valido alleato per profumare o purificare gli ambienti di casa, attraverso l'uso di diffusori o umidificatori. Per purificare l'aria e profumare l'ambiente versatene 2 gocce nella vaschetta dell'acqua vicino al termosifone.

Qual è il miglior olio 31?

Secondo la nostra analisi il prodotto migliore è OLIO 31 KRAUTEROL 100ml Sangalli realizzato da Sangalli srl. Il prodotto è valutato come Amazon best seller ed è possibile acquistarlo ad un prezzo conveniente.

Qual'è l'olio 31 originale?

E' un mix di oli essenziali puri esteratti da piante officinali quali menta, eucalipto, arancio, limone, timo, rosmarino, melissa, lavanda e altre piante, di cui a sendoa dei casi si utilizzano foglie, bacche, radici o altro.

Come fare l'aerosol con olio 31?

I medici consigliano, per respirare meglio e liberare le vie respiratorie, di versare alcune gocce nella soluzione fisiologica dell'aerosol. Per il raffreddore sono efficaci anche i suffumigi, versate 10 gocce di olio 31 in una pentola d'acqua calda e respirare lentamente coprendo la testa con un asciugamano.

Dove si può trovare l'olio 31?

L'Olio 31 si può trovare disponibile in erboristeria, farmacia, nei negozi di salute naturale ma anche online. Esiste poi la possibilità di acquistarlo tramite venditori privati che sponsorizzano una marca in particolare di quest'olio.

Post correlati: