Come si chiama l'armadio di Bella e la Bestia?

Sommario

Come si chiama l'armadio di Bella e la Bestia?

Come si chiama l'armadio di Bella e la Bestia?

Bric moderatrice e il burbero Tockins bersaglio delle provocazioni al sapore di R moscia e citazioni in français. Se Lumière è interpretato da un veterano del musical come McGregor, nella scatola dell'orologio Tockins, alle prese con il suo primo film del genere, troviamo il 76enne Ian McKellen.

Come si chiama il papà di Bella e la Bestia?

Il padre di Bella, senza nome nella fiaba, si chiama Maurice e fa l'inventore invece che il mercante, e Bella è la sua unica figlia. Vi è anche un attraente ma arrogante e presuntuoso pretendente di Bella, Gaston, che vuole sposare la fanciulla ma viene sempre rifiutato.

Come si chiama l'aiutante di Gaston?

Nel rifacimento (con attori in carne e ossa) del cartone animato di Walt Disney del 1991, il personaggio di Le Tont, aiutante e amico di Gaston, il belloccio cattivo, diventa gay. Ossignore.

Chi sono gli aiutanti della Bella e la Bestia?

Belle fa intanto amicizia con i servitori del castello: il candelabro Lumière, l'orologio Tockins, la teiera Mrs. Bric e suo figlio Chicco, una tazza da tè.

Chi è l'aiutante nella bella e la bestia?

Le Tont, interpretato da Josh Gad: L'aiutante maldestro, testardo, tonto e buffo di Gaston. Viene spesso maltrattato dal suo capo, che comunque non manca di idolatrare. Ha un debole per Gaston, ma nel corso della storia si renderà conto della sua malvagità e aiuterà gli oggetti del castello.

Post correlati: