Chi ha tatuato il collo di Fedez?

Sommario

Chi ha tatuato il collo di Fedez?

Chi ha tatuato il collo di Fedez?

Il tatuaggio di Fedez sul collo: lo squalo che mangia soldi Uno dei tattoo più famosi di Fedez è quello che ha sul collo rappresentante uno squalo che addenta una banconota con il simbolo del dollaro e un cappellino sulla testa con la scritta ZEDEF (ovvero Fedez al contrario).

Quanti tatuaggi ha Chiara Ferragni?

La Ferragni ha cominciato a tatuarsi nel 2008 e non si è più fermata, totalizzando, fino ad ora, ben 27 tatuaggi, documentati quasi sempre da foto sui social: l'ultimo è quello dedicato a suo figlio Leone.

Quanti sono i tatuaggi di Ariana Grande?

Ma vabbè, non tutti conoscono il giapponese, dai. Sul suo corpo, Ariana ha più di 30 tatuaggi, di cui 3 a tema Harry Potter: la saetta, l'incantesimo lumos e la parola always (lacrimuccia).

Quanti e quali sono i tatuaggi di Harry Styles?

Harry Styles - 62 Tatuaggi Ma non è l'unico tattoo nascosto, visto che Harry Styles ne ha più di 62!

Cosa ha tatuato Achille Lauro sul viso?

Ma quelli che più hanno fatto discutere sono i tatuaggi sul viso, che di certo non passano inosservati. A catturare l'attenzione è un cuoricino sotto l'occhio destro, insieme alla scritta in francese “puor l'amour”, titolo di un suo album. Sulla guancia sinistra, invece, campeggia la parola “scusa”.

Quanti tatuaggi ha?

Dai dati di un'indagine svolta dall'Istituto superiore di sanità (Iss), e conclusa nel 2015, in Italia ci sono 6,9 milioni di persone tatuate, ovvero il 12,8% della popolazione italiana, percentuale che sale al 13,2% se si considerano anche gli ex-tatuati.

Cosa significa il triangolo tatuato?

Cominciamo con il ricordare che il triangolo rappresenta la triplice natura dell'Universo: cielo, terra, uomo. Ma non solo: può infatti essere ricondotto alla rappresentazione dell'uomo, come corpo, come anima e come spirito. Il tre è inoltre generalmente considerato il numero perfetto e uno dei più mistici.

Post correlati: