Cosa vuol dire essere Ascendente Acquario?

Sommario

Cosa vuol dire essere Ascendente Acquario?

Cosa vuol dire essere Ascendente Acquario?

Un ascendente Acquario è uno spirito libero ed è molto aperto alle novità. Rinnega il tradizionalismo a favore di idee all'avanguardia che puntano al progresso e alla crescita personale e non solo. Grazie a quest'attitudine, spicca per originalità, intelligenza e curiosità.

Chi ha l'Ascendente in Acquario?

Chi possiede l'Ascendente Acquario è solitamente originale, amichevole e indipendente. Punti di forza sono senz'altro le capacità intellettuali e pratiche. L'Acquario, nonostante l'apparenza pieghevole e flessibile, perché molto aperto, è in realtà difficile che cambi idea o si lasci influenzare dalle opinioni altrui.

Come scoprire l'Ascendente del proprio segno zodiacale?

Per poter calcolare l'ascendente bisogna, infatti, conoscere la propria data di nascita e soprattutto l'ora. L'Ascendente o “Sole Levante” in astrologia è il punto dello Zodiaco che interseca l'orizzonte terrestre a est al momento della nascita di un individuo. Identifica il segno zodiacale che sorge in quel momento.

Chi è il Capricorno con ascendente acquario?

  • Il Capricorno con ascendente Acquario è una personalità anticonformista, moderna e piena di iniziative a cui non mancherà tuttavia il senso della disciplina e della coerenza. In amore vive le relazioni con profondità e sincerità, ma la propria autonomia e indipendenza sono importanti.

Come funziona la bilancia con ascendente acquario?

  • La Bilancia con ascendente Acquario, grazie all’elemento aria in primo piano, ha una personalità che risulta estramemente intelligente, carismatica e comunicativa. Nonostante questa combinazione sia positiva, se mancano componenti planetarie in segni di terra, il nativo, affascinante ed originale, può mancare di senso pratico.

Qual è il leone con ascendente acquario?

  • Il Leone con con ascendente Acquario è una combinazione che può dare personalità eccezionali, poiché alla volontà e all’ambizione del Leone si uniscono l’originalità e l’intelligenza innovatrice dell’Acquario.

Post correlati: