Che lavoro fa il figlio adottivo di Renato Zero?

Sommario

Che lavoro fa il figlio adottivo di Renato Zero?

Che lavoro fa il figlio adottivo di Renato Zero?

Nel 1993 Roberto ha iniziato a lavorare come bodyguard per il famoso cantautore romano: non avendo avuto figli naturali, si è legato molto al giovane, come ha confessato in un'intervista a Grazia: “Sono sempre stato portato a prediligere le persone sfortunate.

Chi sono le nipotine di Renato Zero?

Roberto, Virginia e Ada sono il figlio adottivo e i nipoti di Renato Zero.

Dove abita Renato Zero 2019?

Renato Zero vive da diversi anni in via della Camilluccia, a Roma Nord fra la Farnesina e Monte Mario. Una zona esclusiva e verdeggiante che domina la città. Via della Camiluccia parte dalla zona della Farnesina, da Corso Francia e risale fino a Monte Mario congiungendosi con via Trionfale.

Quanti anni ha Roberto Anselmi?

Classe 1975, Roberto è nato il 5 luglio a Roma proprio come il padre Renato Zero.

Come fa ad essere nonno Renato Zero?

Roberto ha partecipato in questi anni ad alcuni reality e nello specifico all'Isola dei famosi e si è anche sposato con una donna di nome Emanuela Vernaglia. Da quest'ultima ha avuto due bambine rendendo così Renato Zero nonno.

Dove vive ora Renato Zero?

Renato Zero è molto legato al promontorio dell'Argentario, dove possiede una residenza. Gli piace andare lì quando cerca l'ispirazione, ed infatti alcuni dei suoi album sono stati registrati lì, grazie a uno studio mobile.

Quanto è ricco Renato Zero?

Ma siete curiosi di sapere a quanto ammonta il suo reddito? I primi dati che si hanno a disposizione risalgono all'hackeraggio dell'Agenzia dell'Entrate, nel 2006, e il suo reddito era una cifra tra 785.001 e 328.240 euro.

Post correlati: