Che lavoro fa il figlio adottivo di Renato Zero?
![Che lavoro fa il figlio adottivo di Renato Zero?](https://i.ytimg.com/vi/G7GK_PMpMds/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAinrcy4fYOoiCRKEoMlBUooVT7pQ)
Che lavoro fa il figlio adottivo di Renato Zero?
Nel 1993 Roberto ha iniziato a lavorare come bodyguard per il famoso cantautore romano: non avendo avuto figli naturali, si è legato molto al giovane, come ha confessato in un'intervista a Grazia: “Sono sempre stato portato a prediligere le persone sfortunate.
Chi sono le nipotine di Renato Zero?
Roberto, Virginia e Ada sono il figlio adottivo e i nipoti di Renato Zero.
Dove abita Renato Zero 2019?
Renato Zero vive da diversi anni in via della Camilluccia, a Roma Nord fra la Farnesina e Monte Mario. Una zona esclusiva e verdeggiante che domina la città. Via della Camiluccia parte dalla zona della Farnesina, da Corso Francia e risale fino a Monte Mario congiungendosi con via Trionfale.
Quanti anni ha Roberto Anselmi?
Classe 1975, Roberto è nato il 5 luglio a Roma proprio come il padre Renato Zero.
Come fa ad essere nonno Renato Zero?
Roberto ha partecipato in questi anni ad alcuni reality e nello specifico all'Isola dei famosi e si è anche sposato con una donna di nome Emanuela Vernaglia. Da quest'ultima ha avuto due bambine rendendo così Renato Zero nonno.
Dove vive ora Renato Zero?
Renato Zero è molto legato al promontorio dell'Argentario, dove possiede una residenza. Gli piace andare lì quando cerca l'ispirazione, ed infatti alcuni dei suoi album sono stati registrati lì, grazie a uno studio mobile.
Quanto è ricco Renato Zero?
Ma siete curiosi di sapere a quanto ammonta il suo reddito? I primi dati che si hanno a disposizione risalgono all'hackeraggio dell'Agenzia dell'Entrate, nel 2006, e il suo reddito era una cifra tra 785.001 e 328.240 euro.