Quali compagnie aeree volano a Trapani?

Sommario

Quali compagnie aeree volano a Trapani?

Quali compagnie aeree volano a Trapani?

Di seguito le compagnie aeree al momento attive all'aeroporto siciliano di Trapani-Birgi:

  • Alitalia (AZ) www.alitalia.com (tel. 892 010)
  • AirOne (AP) www.flyairone.com (892 444)
  • Ryainar (FR) www.ryanair.com (8)
  • Darwin Airlines www.darwinairline.com (8)

Come arrivare al porto di Trapani dall'aeroporto?

L'aeroporto di Trapani è collegato al centro città (zona porto) dall'autobus 741 della compagnia di trasporti locale AST. È un autobus diretto, che effettua una sola fermata a Paceco.

Che voli partono da Trapani?

INFO VOLI
PROVENIENZAVOLOORARIO
MILANO BERGAMOFR 4650FR 465011:55
PISA FR 4873FR 487314:55
BOLOGNA FR 4301FR 430115:00
MALTA FR 7005FR 700515:50

Quando riapre l'aeroporto di Trapani Birgi?

21 giugno Dal 21 giugno riapre l'aeroporto di Birgi - Trapani Oggi.

Quanti aeroporti ci sono a Trapani?

Nel piano regionale del trasporto aereo siciliano, è in progetto la costituzione di due poli aeronautici: quello occidentale, costituito dagli aeroporti di Palermo e Trapani, e quello orientale, rappresentato dagli scali di Catania-Fontanarossa e Comiso.

Quali compagnie aeree vanno a Palermo?

Le compagnie che fanno la tratta per Palermo sono Alitalia, Ryanair, Vueling Airlines, Volotea, Easyjet, Meridiana e Jetairfly.

Quanto dista l'aeroporto di Trapani dal porto di Trapani?

L'aeroporto di Trapani dista dal porto e dagli imbarchi per le isole Egadi poco meno di 20 chilometri. Dall'aeroporto è possibile raggiungere il porto: in auto.

Come girare l'isola di Favignana?

Favignana è considerata l'isola più ciclabile del Mediterraneo. Pertanto la bici, convenzionale o elettrica, è il principale mezzo di trasporto sull'isola. E' possibile spostarsi anche con mezzi motorizzati, dallo scooter all'auto. Oppure optare per il trenino turistico e i tradizionali mini bus privati.

Come muoversi a Trapani?

Il miglior modo per muoversi all'interno di Trapani è sicuramente a piedi o in bici (noleggio da €8,00/giorno). Per distanze più lunghe (ad esempio per spostarsi all'interno della provincia) potete ricorrere all'auto (noleggio da €23,00/giorno).

Quanti aeroporti a Trapani?

Nel piano regionale del trasporto aereo siciliano, è in progetto la costituzione di due poli aeronautici: quello occidentale, costituito dagli aeroporti di Palermo e Trapani, e quello orientale, rappresentato dagli scali di Catania-Fontanarossa e Comiso.

What is the closest airport to Trapani?

  • Trapani Airport Located approximately 15 km south of Trapani, Trapani Airport is halfway between Marsala and Trapani. The airport was first built in the 1960s with connections to Pantelleria, Tunisia and Palermo but was re-launched in 2003, courtesy of the Province of Trapani, after a long era of inactivity in the airport.

What to do in Trapani?

  • There is allocation for Food and beverage and retail stores of approximately 800 square meters on the first floor. Bus transport serves best from Trapani Airport with a good number of buses from various companies availing their services. These companies are Salvatore Lumia, Azienda Siciliana Transporti, Terravision and Autoservizi Salemi.

When was the first airport built in Sicily?

  • The airport was first built in the 1960s with connections to Pantelleria, Tunisia and Palermo but was re-launched in 2003, courtesy of the Province of Trapani, after a long era of inactivity in the airport. Apart from being utilized for military use, the airport is among the 5 civil airports in Sicily.

Post correlati: