Come rintracciare un iPhone con il codice IMEI?

Come rintracciare un iPhone con il codice IMEI?
Per rintracciare un telefono perso o rubato si può usare anche il codice IMEI che è riprodotto su un'etichetta applicata nel vano batteria, oppure si può visualizzare sullo schermo dopo aver digitato la stringa *#06#. Il codice si trova anche nella confezione di vendita ed è associato alla scheda SIM.
Come trovare iPhone gratis?
Per scoprire la posizione geografica di un iPhone smarrito o rubato, devi collegarti al sito iCloud.com, eseguire l'accesso con i dati del tuo ID Apple e cliccare sull'icona Trova iPhone.
Come si fa a bloccare un iPhone rubato?
Visita il sito web http://www.icloud.com/find utilizzando un browser internet. Se il tuo iPhone è andato perso o peggio è stato rubato, puoi bloccarlo da remoto attivando la "Modalità smarrito". Puoi farlo accedendo alla sezione "Trova il mio iPhone" di iCloud.
Come rintracciare un iPhone senza i cloud?
Un'app molto semplice ed efficace che è in grado di rintracciare un iPhone è Prey. È un'app gratuita, scaricabile dall'App Store, che ti permetterà di registrare uno o più dispositivi (fino a tre) e poterne tenere traccia in caso di smarrimento, attraverso dei report regolari sulla sua ultima posizione.
Come rintracciare un telefono rubato gratis?
Come rintracciare un cellulare perso usando Trova il tuo telefono. Il mondo Android ha un'alta opzione per cercare i dispositivi smarriti. Si chiama trova il tuo telefono ed è accessibile all'indirizzo myaccount.google.com/find-your-phone.
Come bloccare iPhone 12?
Per bloccare di nuovo iPhone, premi il tasto laterale o il tasto Standby/Riattiva (a seconda del modello). iPhone si blocca automaticamente se non tocchi lo schermo per circa un minuto.