Qual è la paga oraria per una badante?

Sommario

Qual è la paga oraria per una badante?

Qual è la paga oraria per una badante?

Badante convivente: stipendio di 1.232,33 Euro + 173,55 Euro di indennità di funzione per 54 ore settimanali; Badante non convivente: stipendio orario di 8,33 Euro per un massimo di 40 ore settimanali; Badante notturna: stipendio di 1.417,21 Euro.

Quante ore di lavoro deve fare una badante?

54 ore 1- in caso di collaboratrice convivente l'orario massimo è di 54 ore settimanali e 10 giornaliere. Le 10 ore giornaliere sono convenzionali e vanno indicate quando si tratta di una badante che resta presso il datore tutta la giornata.

Quanto prende all'ora una badante in nero?

La paga oraria lorda prevista è di 5,98€ nel primo caso e di 6,64€ nel secondo. Cifre nettamente inferiori rispetto a quelle richieste nell'ambito del mercato informale dalle comuni collaboratrici domestiche.

Quali sono i livelli retributivi del contratto colf e badanti 2019?

  • Contratto colf e badanti 2019 livelli retributivi. Il contratto di lavoro domestico colf e badanti, si divide in due parti, a seconda che il rapporto di lavoro sia convivente o non convivente.Il contratto prevede livelli retributivi, in base alle mansioni ed all’esperienza lavorativa del prestatore di lavoro.

Qual è il orario di lavoro colf e badanti 2019?

  • Contratto colf e badanti 2019: orario di lavoro. I lavoratori domestici colf e badanti, hanno diritto: al riposo giornaliero di 11 ore consecutive; un riposo settimanale di un’intera giornata lavorativa di 24 ore.

Quanto tempo hanno i lavoratori domestici colf e badanti?

  • I lavoratori domestici colf e badanti, hanno diritto: al riposo giornaliero di 11 ore consecutive; un riposo settimanale di un’intera giornata lavorativa di 24 ore.

Quali sono i badanti Prima Categoria?

  • Badanti Prima categoria super Appartengono a questa categoria i lavoratori in possesso di attestati professionali o diplomi specifici riconosciuti (puericultore diplomato, infermiere diplomato generico, assistente geriatrico diplomato, e istitutore diplomato) con piena autonomia decisionale.

Post correlati: