Come aprire attivita in Portogallo?

Sommario

Come aprire attivita in Portogallo?

Come aprire attivita in Portogallo?

Un imprenditore straniero può ottenere la cittadinanza portoghese dopo 5 anni. Per aprire un'attività in Portogallo bisogna richiedere il visto per imprenditori immigrati, chiamato D2 e presentare un business plan dettagliato con le pratiche amministrative a un Consolato del Portogallo presente in Italia.

Come aprire partita IVA in Portogallo?

Tutti i lavoratori autonomi devono registrarsi per l'imposta sul reddito, la sicurezza sociale e aprire partita IVA, e a chiunque abbia un reddito in Portogallo viene richiesto il NIF, un numero di identificazione personale (número de contribuinte), ottenibile presso l'ufficio delle imposte locale (Departamento de ...

Quanto costa aprire una partita IVA in Portogallo?

Come aprire un'azienda in Portogallo La registrazione di una società ha un costo minimo di 360 euro ma tale valore può variare a seconda della forma societaria prescelta.

Come muoversi in Portogallo?

In Portogallo, per muoversi la opzione che più amo è il treno. Il Caminhos de Ferro Portugueses, cioè le ferrovie dello stato portoghesi, è anche il mezzo più economico, anche più dei pullman. Tuttavia, nei viaggi lunghi potrebbe risultare molto più lento di questi.

Come si chiama la partita Iva in Portogallo?

Ogni soggetto fiscale dell'Unione europea è riconoscibile dal suo numero di partita IVA, composto dalla sigla dello stato di appartenenza (ad esempio IT per Italia, DE per Germania, ES per Spagna, PT per Portogallo) e da una sequenza alfanumerica o numerica, variabile da nazione a nazione.

Post correlati: