Come scoprire un messaggio eliminato da WhatsApp?

Come scoprire un messaggio eliminato da WhatsApp?
Se ti interessa visualizzare i contenuti multimediali ricevuti e poi eliminati (ad es. foto, video, note vocali e così via), fai tap sulla scheda Rilevata, posta sempre in cima alla schermata di WhatsRemoved.
Come trovare il Cestino?
In caso di ripensamenti, potrai tornare sui tuoi passi e ripristinare l'icona predefinita del Cestino tornando nel menu Personalizza > Temi > Impostazioni delle icone del desktop, facendo clic sull'icona del Cestino pieno o del Cestino vuoto e pigiando sul pulsante Ripristina che si trova in basso a destra.
Come si fa a recuperare il Cestino eliminato?
Come posso recuperare i file dal Cestino di Windows 10?
- Apri il Cestino premendo la sua icona.
- Individua gli elementi che vuoi recuperare.
- Seleziona i file o cartelle da recuperare spuntando la casella.
- Premi col destro e seleziona Ripristina per recuperare i dati nella loro posizione originale.
Come ripristinare i messaggi di WhatsApp?
- Si aprirà una finestra in cui selezionare “Messaggi e allegati di WhatsApp” per avviare la scansione dei file da recuperare (nel caso di messaggi, foto, video o dei tanto odiati messaggi vocali) e fare click su “Ripristina” e poi su “Ripristina dispositivo” per vedere riapparire magicamente i messaggi cancellati sullo smartphone.
Come creare le notifiche di WhatsApp?
- Basta andare su Attività, poi Impostazioni e selezionare “Log delle notifiche” per creare il collegamento nella schermata iniziale. In questo modo si potrà inserire la cronologia delle notifiche e cercare i messaggi WhatsApp eliminati da un utente.
Quali sono le app per leggere i messaggi cancellati?
- Le App per leggere i messaggi cancellati (Android) La seconda app è NotificationHistory, disponibile per Android, e ha il pregio di non avere limitazioni, funzionando sempre e in ogni modalità dei cellulari coinvolti (risparmio della batteria, assenza di internet etc.).