Quale epilatore laser scegliere?

Quale epilatore laser scegliere?
Quali sono i Migliori epilatori laser domestico? Braun Silk-expert BD 5009 Epilatore Luce Pulsata, IPL, Epilazione Definitiva,... Remington IPL6250 i-Light Essential Epilatore a Luce Pulsata, 100.000 flash, 5... Imetec Bellissima Zero Epilatore a Luce Pulsata, 5 Livelli di Energia Luminosa,...
Come funziona il laser depilazione?
Come funziona la depilazione laser? Nella depilazione laser, il pelo non è strappato: la radice (o più precisamente il follicolo) è distrutta grazie al raggio laser. La sua lunghezza d'onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun'altra struttura della pelle.
Perché il laser non funziona?
In altre parole, il laser quando il pelo non è in fase attiva non riesce a concentrare il calore nel follicolo e quindi a bruciare il bulbo pilifero affinché i peli non ricrescano. L'epilazione laser non funziona quando i peli sono bianchi o molto chiari e particolarmente fini.
Quanto costa un macchinario per epilazione laser?
Ma quanto costa il macchinario per epilazione laser a diodo 808 per un centro estetico che lo vuole nel suo salone? Il prezzo del macchinario potrebbe spaventare i più, infatti si aggira intorno ai 10/15 mila euro per un macchinario nuovo.
Come togliere peli tra una seduta laser e l'altra?
In caso di ricrescita dei peli tra una seduta e l'altra di fotoepilazione è consigliabile trattare la zona con la lametta in quanto essa elimina il fusto del pelo ma non il bulbo non compromettendo così l'efficacia del laser. É sconsigliato l'utilizzo di epilatori elettrici come il ''Silk Epil'' e di creme depilatorie.
Come eliminare i peli dopo il laser?
Per evitare di convivere coi peli negli intervalli tra una seduta e l'altra puoi far ricorso a lametta o rasoio dopo il laser, naturalmente non nei giorni che seguono la seduta stessa poiché la pelle potrebbe risentirne.