Qual è il posto più bello della Thailandia?

Sommario

Qual è il posto più bello della Thailandia?

Qual è il posto più bello della Thailandia?

Gli 11 luoghi più belli da visitare in Thailandia

  • Chiang Rai. ...
  • Koh Pha Ngan. ...
  • Koh Samui. ...
  • Isole e spiagge del sud. ...
  • Parco Nazionale Khao Sok. ...
  • Parco Nazionale Khao Yai. ...
  • Baia di Phang Nga. Credito fotografico: Unsplash – Vitaly Sacred. ...
  • Phuket. Infine, uno dei luoghi più belli in Thailandia è Phuket.

Quale isola scegliere per la Thailandia?

Isole della Thailandia: soggiornare in un parco naturale poco turistico. Se non ami le spiagge affollate e le località troppo mondane, ti consiglio di scegliere l'isola di Koh Chang al confine tra Thailandia e Cambogia è la seconda isola per estensione dopo Phuket. Cascate, foreste incontaminate ed un mare da sogno!

Per cosa è famosa la Thailandia?

La Thailandia vanta alcune delle migliori spiagge al mondo e mentre quelle popolari, come Patong Beach a Phuket, sono molto affollate durante l'alta stagione e si sono trasformate per via del turismo di massa, con un numero sempre più elevato di ristoranti, hotel e negozi che sorgono sul lungomare, esistono ancora ...

Quando andare in Thailandia al mare?

Il periodo migliore per andare al mare in Thailandia va da novembre a febbraio, quando piove poco e le temperature sono gradevoli. Marzo e aprile sono i mesi più caldi mentre la stagione delle piogge va da maggio a ottobre.

Dove alloggiare in Thailandia mare?

Destinazioni di mare ideali per famiglie: Koh Samui, Phuket, Phi Phi, Krabi. Destinazioni di mare ideali per coppie: Koh Phangan, Koh Ngai, Koh Tao, Koh Lipe, Krabi. Mete Incontaminate: Koh Kradan, Koh Kood, Koh Ngai, Koh Lanta. Per una vacanza rilassante: Koh Lanta, Phi Phi island, Koh Lipe.

Come arrivare a Kolipe?

Traghetti da Pak Bara a Koh Lipe Le imbarcazioni sono l'unico mezzo per raggiungere l'isola. Dovrai recarti al porto di Pak Bara (vedi indicazioni su Google Maps) e salpare alla volta dell'isola. La prima speedboat salpa per l'isola alle 11:30 del mattino mentre l'ultima alle 15:30.

Qual è la città più bella della Thailandia?

  • Bangkok è il Centro culturale, politico e commerciale della Thailandia, una città che negli ultimi dieci anni si è trasformata in un luogo moderno. Con oltre 400 templi buddisti, con i suoi magnifici palazzi ed edifici decorati condiversi stili architettonici, la città offre ai visitatori numerose attrattive culturali e tantissimi divertimenti.

Chi è la capitale della Thailandia?

  • La capitale Bangkok. Bangkok è la città più famosa della Thailandia nonché la Capitale del Paese. Frenetica, trafficata e caotica, la città non manca di certo di fascino ed attrattive. Gli amanti del mare possono fare un tuffo e prendere il sole a Ko Samet, l’isola più vicina alla Capitale. Gli appassionati di storia e cultura possono perdersi ...

Come si trova a Bangkok?

  • Si trova a circa un’ora di auto da BAngkok ed è stata la capitale di un grande e ricchissimo impero per oltre 400 anni dal 1351. Vi si trovano numerosi templi: Wat Phraram, probabilmente il tempio più antico della città, Wat Ratchaburana, Wat Scri Samphetl, Wat Yai Chai Mongkhon.

Post correlati: