Che uomo era Steve Jobs?

Sommario

Che uomo era Steve Jobs?

Che uomo era Steve Jobs?

Steven Paul Jobs, detto Steve (San Francisco, 24 febbraio 1955 – Palo Alto, 5 ottobre 2011), è stato un imprenditore, informatico e inventore statunitense. È stato il cofondatore di Apple Inc.

Quanti anni aveva Steve Jobs quando è morto?

56 anni (1955–2011) Steve Jobs/Età al momento della morte Oggi il mondo della tecnologia ha detto addio a un visionario, svegliandosi con la notizia che il co-fondatore di Apple, Steve Jobs, aveva perso la lunga battaglia contro una rara forma di cancro al pancreas all'età di 56.

Cosa vuol dire in inglese Job?

(di lavoro), impiego m., lavoro m.: to have a job with a textile company avere un impiego in un'azienda tessile; to lose one's job perdere il posto. 3 (piece of work) lavoro m.: I have a few jobs to do devo fare alcuni lavori.

Perché Steve Jobs si iscrive al college?

Nello stesso anno Steve Jobs si iscrive al Reed College di Portland, specialmente per rivolgere l'attenzione alla sua principale passione, l'informatica, ma la via accademica non viene percorsa per molto tempo: dopo un semestre abbandona l'università ed inizia a lavorare in Atari come programmatore di videogames, ...

Che cosa augura Steve Jobs ai giovani?

Il lavoro riempirà gran parte della vostra vita e l'unico modo per essere veramente soddisfatti è quello di fare ciò che pensate sia il lavoro migliore. E l'unico modo per fare il lavoro migliore e quello di amare quello che fate. Se non lo avete ancora trovato, continuate a cercare.

Chi ha detto siate folli?

Steve Jobs Steve Jobs, icona pop Tutti ricorderanno il famoso discorso tenuto all'università di all'Università di Stanford in cui raccomandò agli studenti di essere “affamati e folli”.

Cosa vuol dire Apple?

Apple traduzione in italiano: mela, me...

Post correlati: