Come modificare il piano tariffario TIM?
Come modificare il piano tariffario TIM?
In qualsiasi momento e gratuitamente i clienti TIM BASE NEW possono cambiare piano tariffario via web nell'area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 . Nel caso in cui la suddetta variazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l'intervento dell'operatore comporterà un costo di 3.99€.
Come cambiare il piano tariffario TIM da computer?
- Per cambiare il tuo piano tariffario TIM da computer, collegati al sito ufficiale di TIM e clicca sulla voce MyTIM presente in alto a destra, dopodiché inserisci i tuoi dati di accesso nei campi Username e Password e pigia sul pulsante Entra.
Come cambiare il piano tariffario della SIM?
- La soluzione più comoda per cambiare il piano tariffario della propria SIM è procedere tramite l’area riservata MyTIM. Infatti, collegandosi da computer al sito dell’azienda telefonica italiana e accedendo al proprio account, è possibile visualizzare il credito residuo, attivare promozioni e offerte e gestire la propria linea in autonomia.
Come cambiare il piano tariffario TIM su rete fissa?
- Se ti stai chiedendo come cambiare piano tariffario TIM su rete fissa, devi sapere che puoi scegliere e richiedere l’attivazione di una delle opzioni voce direttamente online o chiamare il servizio clienti al numero 187 e parlare con un operatore umano dell’azienda telefonica.