Dove si trova la casa di American Horror Story?
Dove si trova la casa di American Horror Story?
Provincetown, Massachusetts Insieme allo scenario della campagna, a Provincetown si sono verificati una serie di eventi inspiegabili e spettrali. Entrambi questi fattori rendono la città un luogo ideale per le riprese della serie drammatica horror.
Chi ha inventato American Horror Story?
Ryan Murphy Ryan Murphy (Indianapolis, 9 novembre 1965) è un regista, produttore televisivo, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. Prolifico autore, è noto inoltre per aver creato serie televisive di grande successo, come Nip/Tuck (2003), Glee (2009), American Horror Story (2011) e American Crime Story (2016).
In che anno è ambientata Murder House?
Prima stagione: Murder House 2011, California: lo psichiatra Ben Harmon, sua moglie Vivien e la loro figlia Violet sono alla ricerca di un nuovo inizio dopo un aborto e un tradimento alle spalle, così si trasferiscono da Boston a Los Angeles dove comprano una stupenda casa costruita nel 1922 dal Dr. Charles Montgomery.
Dove posso trovare tutti gli episodi di American Horror Story?
Le prime nove stagioni di American Horror Story sono disponibili in streaming su Disney+ dal 1 settembre 2021. La decima ha debuttato il 20 ottobre con il suo primo episodio. Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale.
Dove si trova la casa di Murder House?
La casa infestata si trova all'incrocio tra la 3600 Prospect Street e la 36esima Strada a Washington, nei pressi del Potomac River che attraversa il quartiere di Georgetown a sud della metropoli, ma non è propriamente simile a quella che appare nel lungometraggio.