Come spostarsi in Firenze?

Sommario

Come spostarsi in Firenze?

Come spostarsi in Firenze?

Per spostarsi all'interno della città si possono utilizzare i mezzi pubblici: a Firenze si può scegliere tra gli autobus, la tramvia e i treni, questi ultimi consigliati soprattutto per raggiungere le città o località limitrofe (oltre alla stazione di Santa Maria Novella si hanno anche quelle di Firenze Rifredi e ...

Quanto costa il biglietto del pullman a Firenze?

Il biglietto a una corsa, valido 90 minuti per Firenze e 70 minuti per gli altri, avrà un costo di 1,50 euro per l'urbano capoluogo e 1,20 per l'urbano maggiore.

Come funzionano gli autobus a Firenze?

Come usare gli autobus In questi tempi, devi salire e scendere dalla porta centrale perchè la porta accanto al conducente non viene aperta. Una volta saliti a bordo, è necessario convalidare il biglietto acquistato, per cui fatti strada tra le gente e dirigiti verso l'apposita macchinetta per inserirvi il biglietto.

Come muoversi di notte a Firenze?

In ogni caso l'unico mezzo su cui non potete contare per spostarvi a Firenze di notte è la tramvia: le ultime corse si esauriscono prima delle una.

Come arrivare in aereo a Firenze?

Per raggiungere Firenze in aereo, si può prendere un volo per l'Aeroporto di Firenze o per quello di Pisa, situato a 100 chilometri ad ovest della capitale toscana. In molti casi è più economico volare a Pisa, poiché qui atterrano i voli low cost di Ryanair, per poi prendere un treno o un autobus fino a Firenze.

Dove si comprano i biglietti autobus Firenze?

E' possibile acquistare il biglietto nelle centinaia di rivendite autorizzate (Bar; Negozi; Edicole) presenti in tutta la città, riconoscibili dall'adesivo "Punto LIS" sulla porta/vetrina del punto vendita. Manda un SMS al 4880105 con scritto "Firenze".

Post correlati: