Come attivare o-Key Smart di Intesa San Paolo?

Sommario

Come attivare o-Key Smart di Intesa San Paolo?

Come attivare o-Key Smart di Intesa San Paolo?

Puoi attivare O-Key Smart in pochi semplici passi direttamente dal tuo smartphone, anche al primo accesso. Sottoscrivi il contratto My Key, scarica l'app Intesa Sanpaolo Mobile e segui le istruzioni per accedere alla banca online. Puoi farlo in ogni momento dalle IMPOSTAZIONI dell'app.

Quanto costa un o-Key SMS?

  • O-Key SMS ha un canone annuo di 10 euro. In più, ti sarà addebitato il costo di ogni SMS ricevuto in base al gestore telefonico sull’utenza del cellulare certificato.

Quali sono i passaggi da seguire per attivare o-Key Smart?

  • Per questo motivo, dunque, l’attivazione di O-Key Smart è obbligatoria per i clienti che desiderano usufruire dei servizi a distanza della banca dopo la data del 4 maggio. Ecco i passaggi da seguire per attivare O-Key Smart di Intesa Sanpaolo e continuare così a eseguire le più comuni operazioni di home banking da smartphone e da computer.

Come attivare Windows con il codice Product Key?

  • Attivare Windows con il codice Product Key Se è la prima volta che accendiamo il PC, abbiamo provveduto a installare personalmente Windows 10 sul nostro computer assemblato o abbiamo acquistato una licenza da un rivenditore Microsoft, dovremo inserire il codice Product Key per poter attivare la nostra copia di Windows.

Cosa è o-Key Smart in Sanpaolo?

  • O-Key Smart Intesa Sanpaolo è il nuovo servizio di autorizzazione per le operazioni di home banking effettuate dai clienti privati dell’istituto bancario italiano. A partire dal 4 maggio 2019, O-Key Smart sarà l’unica soluzione tramite la quale accedere ai servizi di internet banking, messi a disposizione per tutti coloro che hanno un conto ...

Post correlati: