Come attivare gli stati su WhatsApp?

Sommario

Come attivare gli stati su WhatsApp?

Come attivare gli stati su WhatsApp?

Riattivare gli aggiornamenti allo stato di un contatto Apri WhatsApp > STATO. Scorri in basso per visualizzare gli Aggiornamenti disattivati. Tocca e tieni premuto l'aggiornamento allo stato del tuo contatto. Tocca ATTIVA.

Come fare quando WhatsApp non si aggiorna?

vai nelle Impostazioni del telefono > App e notifiche > Google Play Store > Spazio di archiviazione > CANCELLA CACHE. tocca CANCELLA DATI > OK. riavvia il tuo telefono, quindi prova a installare di nuovo WhatsApp.

Cosa succede se disattivo lo stato WhatsApp?

Apparirà un messaggio “Disattiva gli aggiornamenti allo stato di “nome persona"? I nuovi aggiornamenti allo stato da “nome persona" non saranno più visibili sotto gli aggiornamenti recenti“. Premendo su Disattiva non vedremo più lo Stato della persona.

Perché non vedo più gli stati di WhatsApp?

La maggior parte delle impostazioni di privacy di WhatsApp è impostata su I miei contatti. Ovvero, sui contatti in rubrica. ... Dunque, potresti non visualizzare il suo Stato proprio perché, per impostazione predefinita, la privacy è configurata su “I miei contatti”.

Come aggiornare WhatsApp all'ultima versione?

Per aggiornare WhatsApp su Android è sufficiente toccare l'icona del Google Play Store, poi il menu con le tre barrette e scegliere Le mie app e i miei giochi. Le applicazioni con aggiornamenti disponibili hanno un'etichetta con scritto Aggiorna. È sufficiente toccarla per fare avviare l'aggiornamento.

Come aggiornare la versione obsoleta di WhatsApp?

Aggiornare WhatsApp con cellulari Android La prima è digitare nella barra in alto dove c'è scritto Google Play la parola WhatsApp. Ti comparirà la schermata con l'applicazione e la scritta Aggiorna. Cliccandoci sopra partirà il download dell'aggiornamento e in pochi minuti potrai tornare a utilizzare WhatsApp.

Come impostare lo Stato su WhatsApp?

  • Come impostare lo stato su Whatsapp. Vai sul menù principale di Whatsapp. Seleziona la voce Statosul menù. Tocca la voce "il mio stato". Seleziona un'immagine come sfondo. Scrivi il testo del messaggio.

Come si limita la condivisione dello Stato di WhatsApp?

  • Automaticamente, una volta condiviso, il proprio Stato di WhatsApp sarà visibile a tutti i contatti presenti all’interno dell’applicazione. Qualora però si volesse limitare la visibilità ad una cerchia specifica di utenti, è possibile agire tramite le impostazioni, limitando la condivisione dello Stato a piacimento.

Come modificare lo stato testuale di WhatsApp?

  • In modo altrettanto semplice, è possibile modificare lo stato testuale di WhatsApp su iPhone e iPad: dopo aver avviato l’app, fai tap sull’icona Impostazioni (a forma d’ingranaggio) e tocca sul rettangolo contenente il tuo nome e il tuo attuale stato testuale, in genere situato in cima al pannello visualizzato a schermo.

Come modificare lo Stato di WhatsApp su iPhone e iPad?

  • Cambiare lo stato su WhatsApp per iPhone e iPad, esattamente come già visto per Android, è un’operazione estremamente semplice: anche in questo caso, puoi modificare nel giro di pochi tap sia lo stato personale (cioè la storia che dura 24 ore a partire dalla sua pubblicazione) che lo stato testuale (vale a dire le cosiddette “info” del profilo).

Post correlati: