Quante stazioni ferroviarie ci sono a Ferrara?

Sommario

Quante stazioni ferroviarie ci sono a Ferrara?

Quante stazioni ferroviarie ci sono a Ferrara?

La città di Ferrara dispone di quattro stazioni ferroviarie. La Stazione Centrale di Ferrara, situata in Piazzale della Stazione, è la principale stazione della città. Offre collegamenti quotidiani con Bologna, Padova, Venezia e Rimini: Linea Padova – Bologna (linea principale)

Quanti binari ha la stazione di Ferrara?

I passeggeri che ogni giorno usufruiscono di treni regionali, regionali veloci e ad Alta Velocità in partenza e in arrivo dai 6 binari della stazione di Ferrara sono circa 9000, e hanno la possibilità di prendere quotidianamente uno fra i più di 100 treni con destinazioni a breve, media e lunga percorrenza.

Come si chiama la stazione centrale di Ferrara?

Stazione di Ferrara Aleotti - Wikipedia.

In che via si trova la stazione di Ferrara?

La stazione di Ferrara è il principale scalo di Ferrara e provincia, situata in piazzale della Stazione fra via S. Giacomo e V. le della Costituzione.

Come arrivare a Ferrara in aereo?

Ferrara non è dotata di aeroporto, tuttavia la si può raggiungere in aereo in vari modi: volando verso l'aeroporto Marco Polo di Venezia (da cui è possibile raggiungere dapprima Mestre in bus e poi Ferrara in treno), scegliendo un volo per gli aeroporti di Verona o Treviso ben collegati alla città emiliana, oppure ...

Come si chiama la stazione principale di Ferrara?

Stazione di Ferrara Aleotti - Wikipedia.

Post correlati: