Come si posizionano i bigodini?

Sommario

Come si posizionano i bigodini?

Come si posizionano i bigodini?

Per applicare i bigodini piccoli basta prendere ogni ciocca e arrotolarla ben stretta fino alla radice. Usare quelli morbidi facilita l'arrotolamento e consente di ottenere un riccio più definito che si può poi aprire con le mani per ottenere l'effetto mosso.

Come creare bigodini in casa?

Anche la stoffa si presta bene per riuscire a realizzare dei bigodini fai da te. Procuratevi un vecchio foulard o un qualsiasi altro tipo di tessuto e tagliatene delle strisce lunghe e sottili. Avvolgete i capelli sulle striscioline e, una volta giunte alla sommità del capo, annodate la stoffa.

Come mettere i bigodini grandi da sola?

I bigodini morbidi che sarebbero i classici bigodini della nonna, hanno piccoli ganci o strisce in velcro. Da usare sui capelli umidi prima di asciugarli con il phon. Bisognerà arrotolare i bigodini fino a che non poggeranno sulla vostra testa lasciandoli in posa da un minimo di 30 minuti a diverse ore.

Che bigodini usare?

Quelli più famosi sono senza dubbio i bigodini grandi, ottimi per i capelli lunghi e per chi li sogna super lisci senza dover combattere con la spazzola. I bigodini piccoli invece sono l'ideale per chi ha i capelli corti e desidera un look riccio.

Come fare i capelli mossi con i bigodini?

2:5710:07Clip suggerito · 59 secondiCome creare boccoli morbidi con i bigodini flessibili feat. GiorgiaprilYouTube

Post correlati: