Come posso farmi la ceretta da sola?

Sommario

Come posso farmi la ceretta da sola?

Come posso farmi la ceretta da sola?

Prendi una striscia a applicala sulla zona della gamba interessata, facendola aderire bene. Strofina la striscia nella direzione di crescita del pelo (quindi dall'alto verso il basso). Ti consigliamo di tenere la gamba piegata in modo che la pelle sarà ben tesa e la striscia aderirà meglio.

Come farsi la ceretta da sola con il rullo?

Dovete passare il rullo nel verso del pelo, la striscia invece, una volta applicata sopra la cera ancora calda, andrà tirata contropelo. Non cercate di depilare aree troppo grandi o arrotondate con un solo strappo, fate pezzettino per pezzettino se ne avete bisogno.

Come fare la ceretta alle ascelle da sola?

Usa un applicatore per stendere la ceretta. Abbonda con la cera calda, e stendila sull'ascella nella direzione di crescita del pelo. Continua a stendere, sempre nella stessa direzione, fino a coprire tutti i peli. Qualche donna ha peli che crescono in diverse direzioni.

Come strappare la ceretta senza le strisce?

Come funziona la ceretta a caldo senza strisce È sufficiente poi usare direttamente le mani, alzando un lembo della cera indurita, e tirare via, in maniera decisa ma più lenta rispetto a una ceretta tradizionale, per rimuovere i peli superflui.

Come si usa il rullo per fare la ceretta?

Ciò che caratterizza la cera a rullo sono proprio le dimensioni contenute e la maneggevolezza. Anche il funzionamento risulta piuttosto intuitivo. Basta inserire all'interno del dispositivo un'apposita ricarica dotata di rullo e collegarlo alla corrente. In circa 20 minuti la cera sarà pronta per la depilazione.

Come fare da sola ceretta inguine?

7:0711:38Clip suggerito · 60 secondiCome fare la ceretta da sole Inguine e Gambe attrezzi e procedimento ...YouTube

Quanto devono essere lunghi peli ascelle per ceretta?

Il pelo deve avere una lunghezza minima di 2 mm (per l'epilatore elettrico) e 4mm (per la ceretta). La ceretta a caldo è sconsigliata se hai problemi di capillari rotti e vene varicose, mentre l'epilatore elettrico è da alternare alla ceretta o al rasoio se soffri di peli incarniti.

Post correlati: