Chi ha assorbito il Banco di Napoli?
Chi ha assorbito il Banco di Napoli?
Nel 2018 il Banco di Napoli è ufficialmente incorporato in Intesa Sanpaolo, cessando ufficialmente di essere una banca separata e venendo cancellato dagli albi dell'Associazione Bancaria Italiana.
Come si chiama adesso il Banco di Napoli?
Il 1° luglio 2003 è stato perfezionato lo scorporo che ha dato vita ad una nuova Banca con propria personalità giuridica, denominata Sanpaolo Banco di Napoli S.p.A., che opera nelle quattro regioni meridionali Campania, Puglia, Basilicata e Calabria.
Come parlare con operatore San Paolo?
+ 9200 Intesa Sanpaolo/Assistenza clienti
Chi è il proprietario di Banca Intesa?
Carlo Messina ricopre la carica di consigliere delegato e amministratore delegato di Intesa Sanpaolo. Dal 27 febbraio 2019 il capitale sociale sottoscritto e versato è pari a euro 9.085.534.363,36, suddiviso in 17.509.481.027 azioni ordinarie prive del valore nominale.
Come si chiama Ubi Banca?
UBI Banca - Unione di Banche Italiane S.p.A. nasce il 1º aprile 2007 con la fusione per incorporazione di Banca Lombarda e Piemontese in BPU Banca, ed operava prevalentemente con clientela retail (famiglie, piccoli operatori economici e PMI, aveva sede a Bergamo.
Come si chiama oggi Ubi Banca?
A partire da oggi lunedì 12 aprile Ubi Banca (istituto di credito nato nell'aprile del 2007 dalla fusione tra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese) fa ufficialmente parte del gruppo Intesa Sanpaolo. Nel week-end è stata realizzata la migrazione informatica della rete Ubi in Intesa Sanpaolo.
Dove trovare il codice titolare Intesa Sanpaolo?
È possibile recuperare il codice titolare utilizzando il Numero Verde di Intesa San Paolo per l'Italia: 8 che è gratuito e offre assistenza e informazioni. Il numero da chiamare se si è all'estero è +200 che è a pagamento.