Cosa vuol dire quando senti un profumo?
Cosa vuol dire quando senti un profumo?
A volte il percepire un dato odore indica una capacità intuitiva,anche se gusto e l'olfatto sono sottoutilizzati dai più, è possibile che alcuni abbiano affinato queste capacità a livello intuitivo così come si utilizzano il senso della vista(chiaroveggenza)e dell'udito (chiaroudienza).
Cosa significa sentire un profumo che non c'è?
Si chiama fantosmia il disturbo per il quale si percepiscono odori spiacevoli senza una causa esterna. Secondo uno studio pubblicato dalla rivista Jama, le più colpite sono le donne oltre i 40 anni, che rappresentano i due terzi dei casi, specialmente se appartenenti alle classi sociali più svantaggiate.
Come si fa a sentire il proprio profumo?
Le zone più importanti dove mettere il profumo per farlo durare, da applicare in gocce o nebulizzare, sono il collo, i polsi, dietro i lobi delle orecchie, dietro le ginocchia, nell'incavo del gomito e sulla pancia.
Quando si sente un forte odore di fiori?
Si dice che quando si sente odore di fiori ci siano dei santi vicino a noi. ... Gli odori infatti vengono percepiti solo da coloro a cui è rivolto il messaggio e può esser rivolto a chiunque, credente o meno.
Che cosa è la Cacosmia?
La cacosmia è la percezione di un odore sgradevole, che può essere reale (cacosmia oggettiva) o immaginario (cacosmia soggettiva).