Che tipo è il Capricorno?

Sommario

Che tipo è il Capricorno?

Che tipo è il Capricorno?

Il nato sotto il segno del Capricorno è una persona schiva, introversa e difficilmente lega con le persone che la circondano. Dopo aver capito chi ha davanti, se risulta congeniale, non si tira mai indietro, diventando affettuoso e leale dando tutto se stesso all'altro.

Qual è il segno di Capricorno?

  • Capricorno. E il decimo segno dello Zodiaco. E governato da Saturno. E un segno Femminile. Il suo elemento è la Terra, la qualità è Cardinale.

Quali sono i gradi del Capricorno?

  • Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi del Capricorno, per approssimazione, dal 22 Dicembre al 19 Gennaio . Le caratteristiche del segno del Capricorno sono riconducibili a quelle del suo animale simbolo, ovvero lo stambecco.

Quali sono i colori della squadra del Capricorno?

  • I colori della squadra del Capricorno sono il marrone e il kaki, gli piace indossare pantaloni rilassati. Il Capricorno sportivo ha bisogno di riguardare i denti e le ginocchia non dovrebbe essere troppo audace, o rischia di rompersi qualche osso. Quando si innamora, il Capricorno è sempre dedito ma mai emotivo.

Quali sono le proprietà della pietra del Capricorno?

  • La pietra del Capricorno è l'onice, dal colore nero translucido. Le proprietà di questa pietra sono quelle di combattere la negatività, portare equilibrio e calma e attenuare le controversie familiari, infondendo modestia e pensieri saggi. In salute rafforza il pancreas, regolarizza la tiroide e rigenera i tessuti.

Post correlati: