Chi è il lunatico?

Sommario

Chi è il lunatico?

Chi è il lunatico?

Il lunatico oggi è il capriccioso, l'incostante, chi è preda di repentini cambi d'umore, di carattere volubile e magari stravagante.

Cosa fare se lui è lunatico?

Le persone lunatiche, se sapute trattare, hanno l'abilità di modificare il proprio umore anche in positivo. Siate dunque cariche di inventiva: proponete al vostro partner qualcosa che gli faccia piacere e che lo distolga dal malumore, in modo tale che il momento no passi e venga sostituito da una lunaticità positiva.

Qual è il contrario di lunatico?

CONTR costante, equilibrato, sensato, coerente.

Come mai sono lunatica?

Si è lunatici quando si è preda di repentini cambiamenti d'umore, sereni e socievoli un minuto e l'attimo dopo ci sentiamo cupi e nervosi, senza capirne il motivo, non comprendiamo questi cambiamenti ma ci sentiamo soli e volubili.

Come comportarsi se il tuo ragazzo è freddo?

Organizzate una piccola sorpresa, cercate di stuzzicare la sua fantasia, giocate un po' con il vostro lui. Questi momenti serviranno non solo per capire se è lo stress che rende lui freddo e distaccato oppure altro. Solo cosi potrete capire anche cosa fare. In ogni caso non dimenticate il dialogo.

Cosa significa carattere lunatico?

-ci). – 1. Di persona che ha carattere strano, estroso, incostante, umore instabile e facile ad alterarsi: che uomo l.!; invecchiando, è diventata l. e bisbetica; anche sostantivato: non è facile andare d'accordo con un l.

Quale segno zodiacale è lunatico?

Tra i segni più lunatici dello Zodiaco abbiamo il Cancro. Si tratta del segno in assoluto più lunatico di tutti i 12 dell'oroscopo proprio perché governato dalla Luna. E' molto difficile quindi avere a che fare con persone di questo segno, i cui atteggiamenti possono risultare davvero innervosenti.

Post correlati: